Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al volo che sto vedendo il Milan.
Non è bello questo ciclo a 4GG
non ha superato ne col 1° ciclo a 2GG il precedente come ho messo oggi ne con questo riesce ad andare sopra a l max del 1°, come direbbe carlo..Nachiavica.
Potremmo vederne delle belle domani.
Probabilmente domani sul minimo del 4gg faro un aggiustamento sul portafoglio chiudendo le PUT 2800/4 e vendendo -C3050/4 aggiustando anche le 2700 cosi da incassare gia qualcosa poidomani saro preciso ,non è che si puo star senza pane per 15 giorni.:lol:
a domani
Leonardo:ciao:

Allegati

• BORSA_002.gif
    BORSA_002.gif
    66,3 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
I livelli dovrebbero essere 1328 per es e 22785 per il fib,in discesa vediamo se tengono 1286 e 21650 rispettivamente.:ciao:

Non è un pò tantino 22785 visto che dovremmo anche chiudere il 4 giorni se non sbaglio. Io penso che l'area 22750 se volevano dovevano toccarla oggi.

Occasione persa:D:D o no?

Grazie:)

Al volo che sto vedendo il Milan.
Non è bello questo ciclo a 4GG
non ha superato ne col 1° ciclo a 2GG il precedente come ho messo oggi ne con questo riesce ad andare sopra a l max del 1°, come direbbe carlo..Nachiavica.
Potremmo vederne delle belle domani.
Probabilmente domani sul minimo del 4gg faro un aggiustamento sul portafoglio chiudendo le PUT 2800/4 e vendendo -C3050/4 aggiustando anche le 2700 cosi da incassare gia qualcosa poidomani saro preciso ,non è che si puo star senza pane per 15 giorni.:lol:
a domani
Leonardo:ciao:

Insomma, potrebbero anche chiudere il trimestre su questi livelli no?

Grazie buck sei un grande, gustati sto pezzo

ciao

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=dq8jWinzz_E&feature=related[/ame]

Ultima modifica:
A me non mi fregate adesso voglio sapere chi ha messo la buccia di banana.
Questo è stato Il mago Gennaro amico di Carlo , l unico che fà la PALLA
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=iJmdwpHFIq8[/ame]

Ultima modifica:
è vero che ieri avevo messo sta roba cinese , pero il problema è che ci son arrivati mi sa troppo presto rispetto al tempo , perche non mi sembra che appena apre il grafico alle 9 siano sull incrocio le medie di riferimento ma ci voglia quelache altra ora.Mi Sà;)

Allegati

• BORSA_003.gif
    BORSA_003.gif
    134 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
per dar chiuso questo 4GG sempre negativo dobbiamo aspettare l incrocio di quelle 2 medie

Allegati

• BORSA_004.gif
    BORSA_004.gif
    54,7 KB · Visite: 196
stessa cosa x il fib devono incrociare quelle 2 medie finche non avviene è come se in gergo ciclico dicessero"non è stato fatto il massimo"per cui non ci puo essere minimo.

Allegati

• BORSA_005.gif
    BORSA_005.gif
    49,7 KB · Visite: 171
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto