Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
con le 5 vendute stamane questa è quella per la ripartenza del trimestre impostata per ora
 

Allegati

  • BORSA_123.gif
    BORSA_123.gif
    69,4 KB · Visite: 127

Flydixie

Nuovo forumer
Sembra cosi bepy ma non ha a ncora finito il trimestre non ha enahce rotto la trend ese termina perlomeno a 1.36 ci deve andare sui pallini verdi


OK Leo, grazie, resto sempre leggero short ma sopra 1.4025 in close daily credo ci sia poco da shortare.

Vediamo e aspettiamo.
 

michi68

Guest
Magari Leo mi banna, ma non posso trattenermi dal dire quello che penso.
Leo è indubbiamente bravo, ma consiglierei chiunque di leggere le sue analisi, per poi però fare con la propria testa e con il proprio portafoglio. Quello che sconsiglio è l'atteggiamento di subordinazione........che in questo 3d può spingersi a replicare esattamente le strategie del padrone di casa, ma che in altri 3d può trovare personaggi guida pronti ad aproffittarsene........mi ricordo un certo opzionman....
 

deltazero

Forumer storico
Magari Leo mi banna, ma non posso trattenermi dal dire quello che penso.
Leo è indubbiamente bravo, ma consiglierei chiunque di leggere le sue analisi, per poi però fare con la propria testa e con il proprio portafoglio. Quello che sconsiglio è l'atteggiamento di subordinazione........che in questo 3d può spingersi a replicare esattamente le strategie del padrone di casa, ma che in altri 3d può trovare personaggi guida pronti ad aproffittarsene........mi ricordo un certo opzionman....
opzionman non è paragonabile a Leo

qualche post di opzionman me lo ricordo , era 1 ragazzino che aveva letto 2 libri di opt

cmq la considerazione di usare prudenza e intelligenza certamente valida
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Magari Leo mi banna, ma non posso trattenermi dal dire quello che penso.
Leo è indubbiamente bravo, ma consiglierei chiunque di leggere le sue analisi, per poi però fare con la propria testa e con il proprio portafoglio. Quello che sconsiglio è l'atteggiamento di subordinazione........che in questo 3d può spingersi a replicare esattamente le strategie del padrone di casa, ma che in altri 3d può trovare personaggi guida pronti ad aproffittarsene........mi ricordo un certo opzionman....
Mi auguro di aver capito male, opzionman andava in giro a chiedere soldi alle persone , mi auguro che non sia questo che intendevi , facendo un paragone con opzionman
 

michi68

Guest
opzionman non è paragonabile a Leo

qualche post di opzionman me lo ricordo , era 1 ragazzino che aveva letto 2 libri di opt

cmq la considerazione di usare prudenza e intelligenza certamente valida

infatti, se leggi bene quello che ho scritto non ho nè detto nè alluso al fatto che Leo possa essere paragonato ad opzionman. Era mia intenzione solo criticare l'atteggiamento di alcuni lettori....

in altre parole volevo dire che l'atteggiamento di taluni si presta al fatto che possano essere preda di perone non proprio impeccabili. Leo in questo ragionamento non c'entra proprio niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
infatti, se leggi bene quello che ho scritto non ho nè detto nè alluso al fatto che Leo possa essere paragonato ad opzionman. Era mia intenzione solo criticare l'atteggiamento di alcuni lettori....
Infatti ame quello che mi frega è la generosità per cui speravo che leggendo con l aiuto di Marco riuscissi anche nell ingrato compito di far capire come si crea una strategia con opzioni, mi sbagliavo perche come metti qualcosa sul portafoglio ecc, arrivano sempre problemi.
Una cosa pero visto che credo di aver dimostrato come si fa non spaccatemi piu le palle con allusioni al fatto di guadagnare e non perdere perche mando a fare in culo chi capita, patti chiari amicizia lunga.
Leonardo
 

michi68

Guest
Infatti ame quello che mi frega è la generosità per cui speravo che leggendo con l aiuto di Marco riuscissi anche nell ingrato compito di far capire come si crea una strategia con opzioni, mi sbagliavo perche come metti qualcosa sul portafoglio ecc, arrivano sempre problemi.
Una cosa pero visto che credo di aver dimostrato come si fa non spaccatemi piu le palle con allusioni al fatto di guadagnare e non perdere perche mando a fare in culo chi capita, patti chiari amicizia lunga.
Leonardo

Non posso che essere d'accordo. Sono uno tra quelli che crede che nei 3d si postino le analisi e che, nonostante il volere del popolo, l'operatività reale ed il proprio portafoglio dovrebbero essere tenuti "in secondo piano".


P.S. Lo dico veramente per te Leo, perchè la tua generosità ti si potrebbe rivoltare contro. Quella volta che toppi, immagino poi la valanga di critiche ingenerose che ti pioverebbero addosso da gente che lossa e che non ragiona con la propria testa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto