Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
buongiorno
nel tradking in passato sono stato una chiavica e forse/speriamo di no/ anche in futuro.Però sulla prudenza son diventato un campione, infatti non guadagno molto, ma nemmeno perdo nulla.
Al di la di tutto mi sembra che buch inviti sempre alla prudenza.L'ho capito quando piu volte ho letto di posizionare il trade su più ingressi.Quello a cui ero arrivato per altre strade. In effetti qualcuno potrebbe considerarlo una sorta di mediata ma nei fatti non lo è se il rischio è distribuito in modo ragionevole in rapporto al proprio capitale tradabile.Poi è ovvio, ognuno deve fare con lo strumento che ritiene piu appropriato.
ce ne sarebbe tanto da dire......

E, a proprosito di linguacce, occhi che che ne stanno tante in giro, alle volte anche nei grafici:)

mi son messo a 21300 forse basso...se mi vogliono prendere bene, altrimenti faccio la corsa da dove posizionato l'altro giorno

un saluto
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Infatti ame quello che mi frega è la generosità per cui speravo che leggendo con l aiuto di Marco riuscissi anche nell ingrato compito di far capire come si crea una strategia con opzioni, mi sbagliavo perche come metti qualcosa sul portafoglio ecc, arrivano sempre problemi.
Una cosa pero visto che credo di aver dimostrato come si fa non spaccatemi piu le palle con allusioni al fatto di guadagnare e non perdere perche mando a fare in culo chi capita, patti chiari amicizia lunga.
Leonardo
come si fà:ciapet::ciapet::ciapet:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
L unica cosa è che questo 4gg l hanno troncato oppure manca ancora l ultima discesa?
 

Allegati

  • BORSA_125.gif
    BORSA_125.gif
    73,6 KB · Visite: 138

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dovrebbe essere cosi con un settimanale da 7 giornalieri e questo da 6 visto che in discesa tendono ad accorciare il tempo
riallacciandomi al grafico sopra o hanno troncato sulla freccia, oppure piu probabile manche ancora al discesa messa cosi di quei 2 oscillatori essendo partiti dal cerchio con il 4GG
 

Allegati

  • BORSA_127.gif
    BORSA_127.gif
    77,3 KB · Visite: 114

Buck

Rudyyyyyyyyy
se scendessero avrebbero fatto tutto perfettamente , chiudendo velocemente il giornaliero sotto il minimo e poi ripartendo con tutti i cicli superiori sarebbero 8 cicli a 2GG cosi come ho segnato
 

Allegati

  • BORSA_128.gif
    BORSA_128.gif
    79,4 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto