Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il fib la data rimane sempre quella ma abbiamo un rettangolo piu lungo e secondo me spezzato .

Molto dipenderà dalla rottura del massimo.
In rosso se rompe il massimo si fermera introno a 20500, se non riesce a superare quel max potrebbero anche andare a 18000 .in blu.
Mo vado che mi vedo per la 20 esima volta Australia
Buona Serata

Allegati

• BORSA_206.gif
    BORSA_206.gif
    55 KB · Visite: 205
"Naturalmente sto parlando di vendite naked su indici, vendere put su azioni è tutto un'altro paio di maniche e lo consiglio vivamente per chi volesse mettersi in pancia delle azioni"
cos'è 1 scherzo?

1 indice che è la media di 40 titoli è + rischioso di 1 azione ?

Avrei preferito avessi risposto alle considerazioni sulle put naked sugli indici, le ho argomentate senza scale e trombe e tu divaghi.

Caro Marco 10 put vendute otm per una manciata di migliaia di Euro da uno scellerato sul nostro indice, seguono il movimento enfatizzando la percentuale duranto il ribasso di un controvalore di 500.000,00 Eur.

Sai quanto potresti perdere vendendo 10 put naked strike 19000 oggi su aprile, se il ns. mercato perdesse il 20% nel prossimo mese ? (senza contare la marginazione che dovresti sostenere nel periodo con un vega che durante il periodo te le farebbe gonfiare a dismisura)

C'è molta gente che compra ancora azioni (io non ho detto che sono meno rischiose...) ho solo detto che piuttosto di comprare azioni, consiglio di vendere put, solo questo e solo in questo caso approvo la vendita di put nude.

Per il fib la data rimane sempre quella ma abbiamo un rettangolo piu lungo e secondo me spezzato .

In rosso se rompe il massimo si fermera introno a 20500, se non riesce a superare quel max potrebbero anche andare a 18000 .in blu.
Buona Serata

ma dai buck australia è un polpettone strappa lacrime! :lol::lol::lol:

a domani :ciao:

si io ho un tg a 21500 e il 2° a 21000.
A cui pero attribuisco solo un 20% di riuscita credo che 21500 sia il tg perfetto per il FIB, sempre se tutti i ragionamenti e gli oscillatori visti fino ad ora sono esatti altrimenti ...:help::lol:

....ciao buck...se riparte da qua...come sembra.....hai fatto centro un'altra volta.....:up::up::up:....

Buona Serata

ti sei salvato per il rotto della cuffia.
stavo prendendo un bambolotto a tua immagine ed acuni spilloni, pronti ad infilarli.....ma poi hai postato questo messaggio (#8604) dove si vede un po' di UP :V
meno male....

Ultima modifica:
minimi su scad 06

1 figura interessante diventa
+1p20/06 -4p18/06 +1p18/09
da fare ora

Alternativa verticale -4p18/06 +[4p16,5/06 (stesso costo di 1 put Sett)] da fare ora,

+1 o 2 p20/06 da acquistare solo in seguito a prezzi più bassi, se l'indice recupera.

I quattro tappi 16500 (acquistando altre p 20/06 a prezzi più bassi) servono per successiva butterfly o condor durante la discesa.

Marginazione massima Eur 15000,00 prima dell' acquisto della p20/06 in caso di fortissima discesa.

euro news...........

quella trend line red meglio non romperla a ribasso......... da tenere d'occhio direi

Allegati

• eur_cycles02.jpg
    eur_cycles02.jpg
    296,1 KB · Visite: 157
Buonasera a tutti,
scrivi fuori dagli orari così da non disturbare durante la giornata con le mie riflessioni che non sono certo interessanti come quelle di Leo.
Spero/credo anch'io che oggi si sia segnato il minimo del T+3 ma mi tengo anche questa possibilità di scorta per l'ultima entrata long, coi 4 T-1 di questo T+1 come segnati nel grafico e il 4°che potrebbe finire tra domani e giovedì mattina al massimo.
Vero, le durate dei prime 2 T-1 sono più lunghe degli altri 2, ma comunque sempre all'interno del range del 25% + o - rispetto alle 32 ore canoniche, e forse ci sta di vedere i T-1 accorciarsi di più mentre si scende più velocemente.
Notte a tutti!

1300229590stoxx153.jpg

Ultima modifica:
giocando con fiuto.
possibile????
ma forse i valori non son quelli ora che è il mercato è chiuso

e mi da anche OTTIMA STRATEGIA (e vorrei pur vedere...:D)

:V Una strategia sempre in gain: evviva :V :lol: :lol:

Però oggi quelle opzioni non hanno scambiato :D

I prezzi teorici calcolati sui valori delle put dovrebbero essere per la c19500: 2160 e la 20000: 1745 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto