Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
4----

Leo i nomi hanno 1 loro importanza
orizzontale quando sono interessate 2 scad
spread orizzontali raddoppi orizzontali etc

verticale quando è interessata 1 unica scad
spread verticali, raddoppi verticali etc

quella sopra che hai descritto è 1 falsa chiusura orizzontale
Devo venire a ripetizione proff.
;)
i nomi mi sfuggono gia devo pensare a T+1 3 cicli mezzo ciclo il ciclista e cosi via :lol:
ciao Marco
Potremmo aver centrato la ripartenza del trimestre;)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Gia che incrocia quella non è malaccio

Allegati

• BORSA_199.gif
    BORSA_199.gif
    56,7 KB · Visite: 155

Buck

Rudyyyyyyyyy
domani dovrebbero chiudere il giornaliero appoggiandosi su quei pallini
Buona serata

Allegati

• BORSA_200.gif
    BORSA_200.gif
    57,3 KB · Visite: 226

deltazero

Forumer storico
errore, distrazione
21000+ 5 .. 6%=22500 circa
m'hai fregato
hai preso proprio la linea di confine

1min e spiego il ragionamento però lasciami usare la c23 che è di la del confine

noi vogliamo vendere 10call 23/04
delta dice
piuttosto che vendere 10c23 preferisco vendere 5 o 6 c225

perchè ?

perchè abbiamo la curva di vola contro

se vai ad anlizzare la figura -5 o 6 c225 +10c23 dovrebbe uscire che ha buone possibilità di gain
di conseguenza meglio vendere 5o6 c225 piuttosto che 10c23

indice

Forumer storico
io la mia sono in grado di spiegarla
Indice argoemnterà la sua , spero non con i luoghi comuni della scala e della tromba

Marco, ho ancore molto bene impressi questi ultimi anni di borsa, dove tutti abbiamo visto il ns. indice passare da 44000 punti (Luglio 2007) a poco più di 12000 (marzo 2009).
Poi è cominciato il trend rialzista e da marzo 2009 (12000 punti) siamo passati ad oggi marzo 2011 (22000 punti)

Quando il mercato perde il 10% e poi lo riguadagna avrà un valore rispetto a prima inferiore del 2%.

Le opzioni put otm costano sempre molto più care rispetto alle call otn; è vero che se le vendi incassi di più, però c'è sempre il rovescio della medaglia, se qualcuno è disposto a pagare nolto di più ci sarà qualche motivo ?

Perchè in questi anni ho visto troppe volte opzioni put sul ns. indice passare da 100 punti a 2-3000 punti in neanche un mese e decuplicare anche in soli due giorni, con le call mi è capitato molto molto di rado.

Naturalmente sto parlando di vendite naked su indici, vendere put su azioni è tutto un'altro paio di maniche e lo consiglio vivamente per chi volesse mettersi in pancia delle azioni.

Il trend rialzista concede più possibilità di aggiustamenti, gli avvenimenti come le torri gemelle no.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Marco, ho ancore molto bene impressi questi ultimi anni di borsa, dove tutti abbiamo visto il ns. indice passare da 44000 punti (Luglio 2007) a poco più di 12000 (marzo 2009).
Poi è cominciato il trend rialzista e da marzo 2009 (12000 punti) siamo passati ad oggi marzo 2011 (22000 punti)

Quando il mercato perde il 10% e poi lo riguadagna avrà un valore rispetto a prima inferiore del 2%.

Le opzioni put otm costano sempre molto più care rispetto alle call otn; è vero che se le vendi incassi di più, però c'è sempre il rovescio della medaglia, se qualcuno è disposto a pagare nolto di più ci sarà qualche motivo ?

Perchè in questi anni ho visto troppe volte opzioni put sul ns. indice passare da 100 punti a 2-3000 punti in neanche un mese e decuplicare anche in soli due giorni, con le call mi è capitato molto molto di rado.

Naturalmente sto parlando di vendite naked su indici, vendere put su azioni è tutto un'altro paio di maniche e lo consiglio vivamente per chi volesse mettersi in pancia delle azioni.

Il trend rialzista concede più possibilità di aggiustamenti, gli avvenimenti come le torri gemelle no.
Una domanda ma tu hai qualcosa che ti fa prevedere dove possa andare il mercato?Oppure come Marco lavori sulle oppurtunità senza sapere cosa succede?

menef8

Forumer attivo
m'hai fregato
hai preso proprio la linea di confine

1min e spiego il ragionamento però lasciami usare la c23 che è di la del confine

noi vogliamo vendere 10call 23/04
delta dice
piuttosto che vendere 10c23 preferisco vendere 5 o 6 c225

perchè ?

perchè abbiamo la curva di vola contro

se vai ad anlizzare la figura -5 o 6 c225 +10c23 dovrebbe uscire che ha buone possibilità di gain
di conseguenza meglio vendere 5o6 c225 piuttosto che 10c23

azz..fortuna dei principianti. cmq mi vedo con fiuto ste cose e poi faccio domande (non scappare). devo migliorare, ne so meno di Buck, pensa tu...:wall::D

deltazero

Forumer storico

"Naturalmente sto parlando di vendite naked su indici, vendere put su azioni è tutto un'altro paio di maniche e lo consiglio vivamente per chi volesse mettersi in pancia delle azioni"
cos'è 1 scherzo?

1 indice che è la media di 40 titoli è + rischioso di 1 azione ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto