Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gg

Allegati

• BORSA_219.gif
    BORSA_219.gif
    54,6 KB · Visite: 153
si aggiunge alla certezza 100% anche il 4GG, ripartito anche lui sul minimo .
TG minimo di questo ciclo da raggiungere i pallini a 2840

Allegati

• BORSA_222.gif
    BORSA_222.gif
    50,5 KB · Visite: 143
L eventuale ripartenza accertata del settimanale con le medie, porta il tg minimo a 2897.
e poi via come le Matrioske una dentro l altra fino a quella del trimestre TG minimo 3021 :ihih:

Allegati

• BORSA_223.gif
    BORSA_223.gif
    65,2 KB · Visite: 132
Pienamente d'accordo. Senza aver letto prima questo msg, ho appena scritto quanto sotto sul blog del verduraio (anche se non servirà a nulla) e, a rischio ban, lo posto anche qui per la 1a e ultima volta perchè volevo che buck leggesse (poi cancello). Comunque, l'indifferenza resta sempre la miglior punizione verso certi soggetti. Scusate l'intromissione e buon proseguimento :)

--------------------------------------------------------------

Io credo invece che se una persona, arrivata alla tua età, passa tutto il proprio tempo nascosto dietro un pc a pensare a come denigrare gli altri, sia purtroppo una persona fallita. Sono certo che la vita, caro Filottrano, ti dia e ti abbia dato poche soddisfazioni e che ora le frustrazioni pesino come macigni, da qui nasce l'invidia e la voglia di criticare e provocare. Se fossi una persona che ha ricevuto un'educazione come si deve e una vita piena di risultati personali e professionali NON faresti nulla di tutto ciò credimi. Per questo togliti dalla testa che riuscirai a provocare reazioni di ira o chissà cosa, perchè è BEN CHIARO A TUTTI quale sia la tua condizione, è BEN CHIARO A TUTTI che la vita ti ha già punito, per cui è inutile insistere. E' purtroppo la pena il sentimento prevalente che nasce nelle persone sane di mente quando vedono lo stato in cui sei. Dunque, per concludere, SAPPI, che più scrivi e più dai conferma a tutti che quello scritto sopra è la pura verità su di te. Detto questo, continua pure, se questo ti allevia un po' la sofferenza, lo capiremo. Ora informerò anche il forum su quanto scritto qui e periodicamente te lo ricorderò
Grazie infatti a me spiace per lui , non gli dico che mi fà pena perche sarebbe come mettere il dito nella piaga.
Cmq Giornaliero sp500 potrebbe essere quello il minimo anche se era meglio se battevano sui pallini verdi

Allegati

• BORSA_228.gif
    BORSA_228.gif
    57,1 KB · Visite: 149
Sta ripartendo un giornaliero al 100% perche stanno andando all incrocio le medie

Allegati

• BORSA_229.gif
    BORSA_229.gif
    49,5 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto