Pienamente d'accordo. Senza aver letto prima questo msg, ho appena scritto quanto sotto sul blog del verduraio (anche se non servirà a nulla) e, a rischio ban, lo posto anche qui per la 1a e ultima volta perchè volevo che buck leggesse (poi cancello). Comunque, l'indifferenza resta sempre la miglior punizione verso certi soggetti. Scusate l'intromissione e buon proseguimento
--------------------------------------------------------------
Io credo invece che se una persona, arrivata alla tua età, passa tutto il proprio tempo nascosto dietro un pc a pensare a come denigrare gli altri, sia purtroppo una persona fallita. Sono certo che la vita, caro Filottrano, ti dia e ti abbia dato poche soddisfazioni e che ora le frustrazioni pesino come macigni, da qui nasce l'invidia e la voglia di criticare e provocare. Se fossi una persona che ha ricevuto un'educazione come si deve e una vita piena di risultati personali e professionali NON faresti nulla di tutto ciò credimi. Per questo togliti dalla testa che riuscirai a provocare reazioni di ira o chissà cosa, perchè è BEN CHIARO A TUTTI quale sia la tua condizione, è BEN CHIARO A TUTTI che la vita ti ha già punito, per cui è inutile insistere. E' purtroppo la pena il sentimento prevalente che nasce nelle persone sane di mente quando vedono lo stato in cui sei. Dunque, per concludere, SAPPI, che più scrivi e più dai conferma a tutti che quello scritto sopra è la pura verità su di te. Detto questo, continua pure, se questo ti allevia un po' la sofferenza, lo capiremo. Ora informerò anche il forum su quanto scritto qui e periodicamente te lo ricorderò