Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti e soprattutto al padrone di casa.
con un balzo così pero' sulla candela ad un'ora si potrebbe formare un hammer per il rimbalzo.. o sbaglio?
lasciate che dica: l'avevo detto!!!
forse oggi ha finito il 15 giorni....
non è ancora da escludere che c'è ne sia un altro e non necessariamente rialzista....
lasciate che dica: l'avevo detto!!!
forse oggi ha finito il 15 giorni....
non è ancora da escludere che c'è ne sia un altro e non necessariamente rialzista....[/QUOTE
Ok ma almeno 2 sedute di rimbalzo doveva farle.....rinuncio a capirci e mi baso solo su detrminate quote.....1230 bastera'?
Parlavo del ftse mib a mio modo di vedere sul brevissimo ha iniziato un ciclo a 4g fortemente al ribasso il 14/3. Il fatto che non hanno nemmeno scaricato l RSI mi fa pensare con il ribasso non sia finito affatto qui....
Non puoi individuare il minimo ma caso mai l'intorno; si può dedurre dalla statisca delle barre, dagli oscilla e indicatori e dal prolungamento ma centrare il minimo è un caso, centrare l'intorno è metodo e ora noi ci stiamo sbolanciando sempre più sull'estremo.
Il massimo è stato fatto il 17 quando era previsto nell'intorno dell'11 ergo era ipotizzabile un allungamento ma quando lo fa non sai mai dove e quando finisce, ogni momento è buono.