Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti e soprattutto al padrone di casa.
con un balzo così pero' sulla candela ad un'ora si potrebbe formare un hammer per il rimbalzo.. o sbaglio?

buck sei davvero bravo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
lasciate che dica: l'avevo detto!!!
forse oggi ha finito il 15 giorni....
non è ancora da escludere che c'è ne sia un altro e non necessariamente rialzista....


Si ma anche se non fosse rialzista, vincolato al ribasso, mica shorti il trimestre in partenza!!!

Caso mai dopo una ventina di dì ergo poco cambia.
 

nico87

Forumer storico
lasciate che dica: l'avevo detto!!!
forse oggi ha finito il 15 giorni....
non è ancora da escludere che c'è ne sia un altro e non necessariamente rialzista....[/QUOTE
Ok ma almeno 2 sedute di rimbalzo doveva farle.....rinuncio a capirci e mi baso solo su detrminate quote.....1230 bastera'?



Parlavo del ftse mib a mio modo di vedere sul brevissimo ha iniziato un ciclo a 4g fortemente al ribasso il 14/3. Il fatto che non hanno nemmeno scaricato l RSI mi fa pensare con il ribasso non sia finito affatto qui....
 

nico87

Forumer storico
ma infatti il trimestre non è finito per come la vedo io...
praticamente io avevo indiviaduato un minimo differente da quello di BUCK.
 

icaro72

Forumer storico
Mah...

Questo è il grafico giornaliero ad ora...

L'RSI sarebbe quasi sul supporto, magari con un po' di laterone lo portano a target, pero' è già abbastanza scarico
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21,8 KB · Visite: 532

Buck

Rudyyyyyyyyy
se non fosse che per far un minimo piu basso lo devono fare con close di candela a me sembra un spike per ora
 

Allegati

  • BORSA_237.gif
    BORSA_237.gif
    49 KB · Visite: 127

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ma infatti il trimestre non è finito per come la vedo io...
praticamente io avevo indiviaduato un minimo differente da quello di BUCK.


Non puoi individuare il minimo ma caso mai l'intorno; si può dedurre dalla statisca delle barre, dagli oscilla e indicatori e dal prolungamento ma centrare il minimo è un caso, centrare l'intorno è metodo e ora noi ci stiamo sbolanciando sempre più sull'estremo.

Il massimo è stato fatto il 17 quando era previsto nell'intorno dell'11 ergo era ipotizzabile un allungamento ma quando lo fa non sai mai dove e quando finisce, ogni momento è buono.
 

nico87

Forumer storico
Io utilizzo un RSI temporizzato a 5min mediato, è non è scarico anzi si è appoggiato in linea con altri 2 minimi di ieri e oggi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto