Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io non posso dare ripartito un settimanale se non incrociano le medie per cui l ultima volta che hanno incrociato è dentro quel rettangolo.
per cui il min del settimanale sta li dentro.
Cmq mi sembro un coglione tutti qua a dar sentenze ma nessuno che si espone per quello che fà.

O, per carità, io son lungo con completo da ieri più una copertina.

Una cosa è certa, non posso andare corto manco morto per una moltitudine di cose e anche la coperta non mi garba....

Di certo non so come si possa aprire dei corti non oggi ma da ieri l'altro...l'azzardo lo lascio ad altri.

PS: però questo minimo mi elimina gli obiettivi del nuovo trimestre...poi tutto posson fare ma così mi arriva un aborto :sad:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
O, per carità, io son lungo con completo da ieri più una copertina.

Una cosa è certa, non posso andare corto manco morto per una moltitudine di cose e anche la coperta non mi garba....

Di certo non so come si possa aprire dei corti non oggi ma da ieri l'altro...l'azzardo lo lascio ad altri.

PS: però questo minimo mi elimina gli obiettivi del nuovo trimestre...poi tutto posson fare ma così mi arriva un aborto :sad:
bhe è un po come l altra voltasolo che non hanno ancora bucato il min del trimestre per cui cmq una salita fino a 3050 è ipotizzabile
 

Allegati

  • BORSA_241.gif
    BORSA_241.gif
    103,1 KB · Visite: 126

Clic

Forumer storico
Scusa Leo, ma secondo me questi obiettivi rialzisti sono spostati in autunno.
Sul DAX che è l'indice guida degli Europei è in atto un sell-off da paura.
E' vero che a 7450 ci sono arrivati in divergenza ribassista assurda ma per vedere 4 gap down bisogna tornare al 2008
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leo, ma secondo me questi obiettivi rialzisti sono spostati in autunno.
Sul DAX che è l'indice guida degli Europei è in atto un sell-off da paura.
E' vero che a 7450 ci sono arrivati in divergenza ribassista assurda ma per vedere 4 gap down bisogna tornare al 2008

Ragazzi a parte che non ho il Dax ma io la vedo in un modo e lo scrivo con tanto di spiegazione del perche la vedo cosi e ci opero , se voi pensate altro mica siete obbligati a guardare quello che scrivo in virtù del mio pensiero, per cui che mi chiedete 100 cose dove ho gia detto la mia mi sembra inutile.
Io l ho detto 20 volte sono long con +c3150-p2500 tutto su maggio in piu ho delle put comprate propio per ovviare ad una eventuale discesa per non aver centrato il minimo ed essere spostato di qualche giorno.
Piu di questo che devo fare?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Io non posso dare ripartito un settimanale se non incrociano le medie per cui l ultima volta che hanno incrociato è dentro quel rettangolo.

Cmq mi sembro un coglione tutti qua a dar sentenze ma nessuno che si espone per quello che fà.
:D:D:D:D:D tu falli felici e contenti :D:D:D:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=KTMmlgxvp9o[/ame]
 
Ultima modifica:

and1

Forumer attivo
Sono entrato long questa mattina sul fuzzi scadenza giugno a 20900 e ora lo ritrovo sotto 20450 porca pupazza !!!!!!!!
Lo terrò come posizione di lungo come Arsenio....
Chi sta messo peggio di me ???
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo è un 2GG da dove sono partiti tirando la trend ci si sono appoggiati, per cui va bene quel minimo, in piu divergenza sul 2gg che ne va da se da aprtenza a 2 cicli sopra per cui settimanale
 

Allegati

  • BORSA_242.gif
    BORSA_242.gif
    55,2 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto