Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LEO E MARCO

IO VI RINGRAZIO DAVVERO E COSI A TUTTI
MA CHIEDO PER CAPIRE
AVENDO COMPERATO CALL 3150 MAGGIO E VENDUTO PUT 2450 GIUGNO

QUANDO CALL VALEVANO 10,
SAREBBE CORRETTO AGGIUNGERE PER MEDIARE
QUELLA DI BUCK E QUELLA TUA MARCO UNPO E UN PO

SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA OVVIO
MA VERAMENTE PER NON FARE ULTERIORI DANNI SI FA PER DIRE

CIAO E GRAZIE A TUTTO LO STAFF:up:

NELLA PRIMA
a parte che le vendute si prendono stessa scadenza della comprata al limite s vende piu vicino e si compra piu lontano cosi hai cmq un decay temporale.
Poi non capisco cosa devi mediare:-? quella è cmq una operazione che si porta fino sul max dell intermedio.
si possono senza spettare il max dell intermedio fare 2 cose, sul massimo del mensile si puo chiudere tutto incassare e rifarla piu sopracome strike, oppure se raggiungono il tg dela comprata cioe a portano Atm , si chiude si rifà sempre piu sopra.

Ultima modifica:
Buck domanda: mi riferisco a ucg ma a te chiedo solo una risposta statistica.
Se quello di ucg fosse l'ultimo T+1 in partenza il max dopo quanti gg dovrebbe farlo statisticamente parlando ?
Grazie

Buck domanda: mi riferisco a ucg ma a te chiedo solo una risposta statistica.
Se quello di ucg fosse l'ultimo T+1 in partenza il max dopo quanti gg dovrebbe farlo statisticamente parlando ?
Grazie

se non so come è centrato come faccio a dirlo ,ultimo T+1 di cosa?ci deve essere una logica ciclica altrimenti possiamo dire tutto e il contrario di tutto.
metti un grafico dimmi quello che ci leggi e second te come è messo e ci ragiono sopra.

Ops scusa ...ultimo T+1 di un intermedio.
Io la vedo come Free: potrebbe questo essere l'ultimo T+1 dell'intermedio di ucg

UCG Bho io la vedo per ora solo dal T+1 e da quello che vedo , stanno andando all incrocio le medie e sta rompendo il momentum e l macd sta in divergenza e si avvicina all incrocio.
Potrebbero anche aver terminato il +1 . di sicuro da qua non shorto.
Ora vedo il settimanale e poi il mensile 10 minuti di pazienza

Allegati

• BORSA_749.gif
    BORSA_749.gif
    99,8 KB · Visite: 143
UCG Bho io la vedo per ora solo dal T+1 e da quello che vedo , stanno andando all incrocio le medie e sta rompendo il momentum e l macd sta in divergenza e si avvicina all incrocio.
Potrebbero anche aver terminato il +1 . di sicuro da qua non shorto.
Ora vedo il settimanale e poi il mensile 10 minuti di pazienza
un bel settimanale lungo lungo o un 15 giorni piu corto di cert il 2° ciclo settimanale non è ancora partito ela vedo dura che duri 12 giorni, un classico...quando devono fottere la gente. e ne fotteranno tanti vedrete nei prossimi giorni.

Allegati

• BORSA_750.gif
    BORSA_750.gif
    96,3 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto