Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
siamo in chiusura del 2gg?
conto ancora un 2gg x la chiusura del 1' 8gg..

io conto la chiusura del 2gg sul fib stasera in close/dom matt
e chiusura del 4gg (quindi anche Tracy) tra close merc e open giovedi

se per qst sera siam scesi molto....provo a far correre sperando che il max del 4° T-2 sia inferirore al top di oggi

se invece siam scesi poco..conviene prender profit e ricarcare lo short sul prox top..............ma preferisco la prima soluzione :D

ovviamente parlo di chi trada i cicli inferiori come me
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
guarda c e solo una speranza che questo 2 ore non superi il max dell orizzontale verde, perche se lo fa probabilmente il 2 giorni lo chiudono in salita e a quel punto chi gli vieta di chiudere in salita anche il settimanale?
 

Allegati

  • BORSA_660.gif
    BORSA_660.gif
    45,5 KB · Visite: 231

Buck

Rudyyyyyyyyy
Analizziamo questo 2Gg con i 1/2GG come grafico.
a lvl tempo ogni giornaliero come da prassi 8 ore precise sarebbe terminato sulla verticale gialla.
Pero se contiamo i 1\2GG sono 3 per cui secondo me un altro pezzetto manca,
ma non mi sorprenderei se avessero troncato qua .
 

Allegati

  • BORSA_662.gif
    BORSA_662.gif
    67,2 KB · Visite: 173

visione

Forumer storico
Ok, dobbiamo chiudere il mensile e l'intermedio. Ma vedendo in giro conteggi come questo sotto:eek:, lo short andrebbe fatto con estrema prudenza...

1297085562dj.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora proviamo a vedere il perche per il mio lavoro non è ancora aria di short.
Partiamo dall Intermedio , ancora molto distante dalla trend e dal possibile incrocio delle medie, su excel che anticipa come l altro oscillatore cerchiato, siamo distanti un bel po grossomodo messo cosi ci impiega non meno di 7/8 giorni per un possibile segnale anticipatore.
 

Allegati

  • BORSA_663.gif
    BORSA_663.gif
    95,7 KB · Visite: 150
  • BORSA_664.gif
    BORSA_664.gif
    82,2 KB · Visite: 176

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora proviamo a vedere il perche per il mio lavoro non è ancora aria di short.
Partiamo dall Intermedio , ancora molto distante dalla trend e dal possibile incrocio delle medie, su excel che anticipa come l altro oscillatore cerchiato, siamo distanti un bel po grossomodo messo cosi ci impiega non meno di 7/8 giorni per un possibile segnale anticipatore.
Mensile , lui su excel ha dato segnale anticipatore ma Su TS , ancora no e finche non ce li nisba.
Per cui ricalcolando tutto , so che manca un 2GG+1 settimanale per finire questo mensile che cmq ad ora ancora non da segnale short,in + il trimestre è ancora bello lontano da segnale di discesa per fine ciclo.
Per cui l unico modo che ho con qualche possibilità di riuscita di uno shortino ino ino è sul max del prossimo settimanale probabilmente sul 1 ciclo a 2gg non prima di venerdi lunedi prossimo
 

Allegati

  • BORSA_665.gif
    BORSA_665.gif
    71,4 KB · Visite: 144
  • BORSA_666.gif
    BORSA_666.gif
    80,7 KB · Visite: 143

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo è il mio grafico dei volumi.
Vi ho messo i vari punti dove hanno spinto e dove rifiatano, dove rifiatare è differente da distribuire , per questo non è distribuzione .
è semplice perche per distribuire accellerano qualche pezzetto in discesa poi lasciano recuperare facendo calare i volumi, e continuano cosi fino a quando non hanno finito ed allora scendono.;)
 

Allegati

  • BORSA_668.gif
    BORSA_668.gif
    79,7 KB · Visite: 163

riccibitti

apprendista
Mensile , lui su excel ha dato segnale anticipatore ma Su TS , ancora no e finche non ce li nisba.
Per cui ricalcolando tutto , so che manca un 2GG+1 settimanale per finire questo mensile che cmq ad ora ancora non da segnale short,in + il trimestre è ancora bello lontano da segnale di discesa per fine ciclo.
Per cui l unico modo che ho con qualche possibilità di riuscita di uno shortino ino ino è sul max del prossimo settimanale probabilmente sul 1 ciclo a 2gg non prima di venerdi lunedi prossimo

leo, quando hai tempo ci diresti come vedi il semestrale ed annuale del fib? grazie, ciao.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo, quando hai tempo ci diresti come vedi il semestrale ed annuale del fib? grazie, ciao.
Per essere positivo l annuale deve superare A se lo fà prima di rigirare allora è positivo, il semestrale invece è gia positivo ha rotto il max del precedente B, e con questo fà si che sotto C a 18050 quando scenderà l annuale non ci si va :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_669.gif
    BORSA_669.gif
    67,9 KB · Visite: 180
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto