Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sull intermedio siamo ancora in alto mare per quel che riguarda l inversione
 

Allegati

  • BORSA_651.gif
    BORSA_651.gif
    93,7 KB · Visite: 177
  • BORSA_652.gif
    BORSA_652.gif
    81,2 KB · Visite: 165

freesurfer

araldo spaziale
personalmente in questi casi
rimango long sapendo che ogni max potrebbe essere quello buono per iniziare a ripiegare.......ma:

1- non mi interessa prendere il max relativo per uscire
2- finche rimangono sopra alle medie di riferimento non kiudo
3- finchè non fanno un pattern, un segnale kiaro di fine non kiudo

sul fituso le resistenze più vicina sul mio grafico sono:
23028 e poi 23364
 

deltazero

Forumer storico
segnali di inversione sul mensile cominciano ad esserci, questo non significa che si scende potremmo continuare su fino a 4000 di stox tanto per far capire,
il segnale vero di inversione ci sara alla rottura della trend e all incrocio delle medie prima di quello è solo un campanello di allarme,
per cui lo short sul mensile c e con quanto detto sopra o sul 4 settimanale.

ciao Leo
ti passo 1 idea per il campanello d'allarme , valida solo in questo caso che mancano 2 sett a scad
+1p22/03-1p22/02
 

toptrader

Forumer attivo
chiaram io sto chiamando lo short...ma per 2 gg..nn per chissa' cosa

cmq sh 22955

fib piu' debole del dax...meglio sh italia a sto giro

se rompe 22895...c'e' qlc speranza
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
da li è riniziato un 2 ore e gia piegato per chiudere il superiore il 4 ore o 1\2GG
 

Allegati

  • BORSA_653.gif
    BORSA_653.gif
    45,3 KB · Visite: 185

Buck

Rudyyyyyyyyy
cominciamo a dare qualche punto fermo io lo metto per lo stox voi guardatelo per fib e dax,poi prossimamente potrei passare sulle opzioni del dax perche come rendimento costo sono superiori a tutte le altre e l analisi passerebbe sul Dax.
Cmq 2979 è il livello del 4GG ...2921 è il livello del settimanale, per cui alla chiusura del settimanale o scendono sotto il suo livello a 2921 o siamo ancora positivi, la rottura di 2979 del 4gg significherebbe poco o niente visto che è il 2 ciclo.
Pero un occhio a quel livello ci si tiene sempre.;)
 

Allegati

  • BORSA_654.gif
    BORSA_654.gif
    61,9 KB · Visite: 173

Buck

Rudyyyyyyyyy
cominciamo a dare qualche punto fermo io lo metto per lo stox voi guardatelo per fib e dax,poi prossimamente potrei passare sulle opzioni del dax perche come rendimento costo sono superiori a tutte le altre e l analisi passerebbe sul Dax.
Cmq 2979 è il livello del 4GG ...2921 è il livello del settimanale, per cui alla chiusura del settimanale o scendono sotto il suo livello a 2921 o siamo ancora positivi, la rottura di 2979 del 4gg significherebbe poco o niente visto che è il 2 ciclo.
Pero un occhio a quel livello ci si tiene sempre.;)
per fib sono 22360 e 21755
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto