Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vabbe ci puo stare tu individui un tg poi se rimangono sopra l importante e che con la strategia usata non perdi .
Perche è chiaro che se rimangono qua io ve lo dico ora questi in 1 mese e mezzo vanno a 24.500 di fib.
per cui vorra dire che ho guadagnato poco sulla discesa ma gli prendo 3000 punti pieni in 45 giorni aivoia a divertirti
Se ho capito i tuoi ragionamenti, la risposta è "NO" perché si chiudono 'sti gg al ribasso e poi si riparte e quindi a fine marzo dovremmo trovarci ben più alti.
vabbe ci puo stare tu individui un tg poi se rimangono sopra l importante e che con la strategia usata non perdi .
Perche è chiaro che se rimangono qua io ve lo dico ora questi in 1 mese e mezzo vanno a 24.500 di fib.
per cui vorra dire che ho guadagnato poco sulla discesa ma gli prendo 3000 punti pieni in 45 giorni aivoia a divertirti
si si, infatti sono pronto a girarmi. il fatto è che mi rode a vedere gli altri indici scendere, e questo tenere alla grande. ed io sono short sul ns indice e nn sugli altri....
grazie buck.