Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto la tua fantastica domanda ti banno immediatamente, uno che si iscrive solo per far incavolare la gente e con tutte quelle premesse e meglio vai a scrivere e a leggere da un altra parte.

ciao

leggo Buck/Ziga etc etc da anni su vari forum talvolta l'ho disturbato per ringraziarlo in privato, non ho mai scritto perche' per farlo bisogna avere qualcosa di interessante da dire , pero' mi chiedo, invece di bannare post intervento provocatore, non sarebbe piu' semplice impedire a chi non e' iscritto da tempo di postare (generalmente caz..te o domande a cui Buck ha gia' risposto almeno 50 volte) si renderebbe piu' fluido e leggibile il 3d e probabilmente si allontanerebbe la possibilita' che il buon Leo se ne vada definitivamente

Io parlo di STOX se tra oggi e domani fanno un minimo intorno a 2880/2870a una 20ina di punti da dove io avevo scritto è meglio visto il tempo che si sta stringenge.
Per il FIB chiedete a CARLO :ciao:

Buongiorno.Es (grafico 4h) in fase discendente,non ha ancora incrociato o perlomeno fatto toccare la mmrossa su quella azzurra,il williams mensile azzurro ha scaricato quello verde intermedio manca ancora un pezzo.Tradotto se i prezzi rimangono bassi tra oggi e domani si verificano sia l'incrocio delle medie che l'ultimo scarico del williams intermedio e io chiudo tutto lo short.Per il fib questo equivale a mio parere a fare una spike domani a 21650 e risalire.

21650+2500pt di salita dell'intermedio dà come target 24150,più o meno.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    74,1 KB · Visite: 648
Ultima modifica:
Buongiorno.Es (grafico 4h) in fase discendente,non ha ancora incrociato o perlomeno fatto toccare la mmrossa su quella azzurra,il williams mensile azzurro ha scaricato quello verde intermedio manca ancora un pezzo.Tradotto se i prezzi rimangono bassi tra oggi e domani si verificano sia l'incrocio delle medie che l'ultimo scarico del williams intermedio e io chiudo tutto lo short.Per il fib questo equivale a mio parere a fare una spike domani a 21650 e risalire.

21650+2500pt di salita dell'intermedio dà come target 24150,più o meno.
ciao,

considererei sempre l'sp500 che promette ciclo di 80b e +...

inoltre terrei in un angolino l'hp di un 60b+60b a fare min a fine mag11-inizio giu11, per sorprendere molti ma non tutti

Vi dico in anticipo cosa farò sul minimo del giornaliero probabilmente piu basso del precedente anche solo di 1 punto.Allora ho staccato da Fiuto la parte long che sto accumulando e che ora non serve quella la vediamo quando ripartono.
Allora sul minimo incassero tutta la parte PUT comprata le 2800 e 2700 , a quel punto vedro il valore delle CALL vendute , ammettiamo che sia 4 x30 pezzi =
120 punti con i soldi dell incasso delle PUT comprero 120 punti di PUT probabilmente 10 put 2600.
Perche questo?
Allora se dovessero per assurdo crollare sarei cmq dentro al mercato e continuerei a guadagnare, se invece dovessero ripartire da quel minimo avrei preso la discesa fino al minimo, perche le opzioni -c +p , con aprile sotto 3150 cioe 300 punti dal minimo circa incasserò i rimaneti 6300 euro meno il costo di 120 punti cioe 5100 euro.
Che cmq nella ripartenza vedremo che sono utili anche quei 120 punti , abbasseranno la marginazione.

Allegati

• BORSA_016.gif
    BORSA_016.gif
    82,8 KB · Visite: 142
Ultima modifica:
ciao,

considererei sempre l'sp500 che promette ciclo di 80b e +...

inoltre terrei in un angolino l'hp di un 60b+60b a fare min a fine mag11-inizio giu11, per sorprendere molti ma non tutti

Non la prendere come una critica ma sappi che quando scrivi cosi conciso e senza grafici faccio fatica io a capire cosa intendi , mi immagino chi legge e di ccli sa poco e nulla.
Ciao
Leonardo

dovremmo scedere adesso per questo benedetto min del 4GG, nel frattempo il 4GG secodno grafico ha incrociato le medie per cui ci siamo .
P.S.
Per assurdo potrebbero anche aver finito sul min di stamane troncando .
Questo che significa? significa che come ho quegli oscilaltori del 1 grafico sotto lo 0 dove sono sono chiudo come ho scritto sopra sulle opzioni

Allegati

• BORSA_017.gif
    BORSA_017.gif
    51,7 KB · Visite: 135
  • BORSA_018.gif
    BORSA_018.gif
    58 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back