Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
08/03/2011 Condanna per diffamazione anche con l'utilizzo di nickname
anonimo

La Corte di cassazione, con la sentenza n. 8824 del 7 marzo 2011, ha
confermato la condanna per diffamazione impartita dai giudici di merito
nei confronti di un uomo che, in un forum online, aveva offeso ed
ingiuriato il suo avversario politico.

Anche se l'uomo aveva utilizzato ed utilizzava un nickname anonimo, lo
stesso è stato rintracciato dalla Polizia postale per mezzo
dell'indirizzo IP, il numero di identificazione, cioè, che viene
assegnato sulla rete internet mondiale e che – sottolineano i giudici di
legittimità - appartiene “in via esclusiva a un determinato computer
connesso”.

Secondo la Corte, non era possibile pensare che, nella specie, si fosse
concretizzata un'intrusione su internet da parte di un terzo che avesse
utilizzato il nickname dell'imputato; e ciò in quanto troppi erano i
dettagli che l'eventuale terzo avrebbe dovuto conoscere sulla vittima.

dovrebbe mancare solo quei 2 oscillatori sotto lo 0 se non scendono sotto il min di stamane il 4gg è finito stamattina

Allegati

• BORSA_019.gif
    BORSA_019.gif
    49,9 KB · Visite: 152
Girato le opzioni come ho scritto sopra adesso posto come.
il 1° grafico è come è ora la parte SHORT(calcolate che qua mancano quelle che avevo chiuso precedentemente sul min del 15GG se tornate indietro lo trovate)che ora serve solo per un movimento violento , pero io ho gia calcolato che se mancano mancano 4gg e siamo appena a neanche 200 punti dal max per cui non
vale la pena tenere tutto aperto come prima ecco il perche di questo aggiustamento.
Il 2° grafico è come è il portafoglio completo anche con la parte long.
Piu di cosi si muore.
Le conclusioni tiratevele da soli.
Buon pranzo
le call sono state chiuse a 43 le 2800 e 24.7 le 2700 mentre le 2650 comprate a 19.
Leonardo
p.s.
ho chiuso sui 3 oscillatori tutti sotto lo0.

Allegati

• BORSA_020.gif
    BORSA_020.gif
    84,4 KB · Visite: 140
  • BORSA_021.gif
    BORSA_021.gif
    80,3 KB · Visite: 148
  • BORSA_022.gif
    BORSA_022.gif
    62,8 KB · Visite: 113
Ciao Buck.pensi si possa entro domani ritestare 2960 (eventuale max ultimo 4 gg del trim....)?grazie

Ultima modifica:
Vi dico il perche di questo cambio sul portafoglio.
Allora avevo un tg da quando ero entrato cioe a 3035 di stox di 2850.
Ora dai miei conti ciclici e dagli oscilaltori dovrebbe mancare un solo 4GG per cui il min di stamane sta solo ad 1% del mio tg e hanno fatto cmq il minimo sindacale di punti per un trimestre 200 dai massimi.
Tenere aperta tutta la posizione per cercare il minimo non era piu conveniente . per cui ho incassato e messo qualcosa che mi dara guadagno solo in un movimento violento, da ora io accumulero solo per andare long comprando da quello che mi sono prefissato altre 15 call 3150 maggio e vendendo put su ogni minimo che faranno.
Perche se son scesi cosi poco il tg del prox intermedio è 3150/3200:cool:

Ciao Buck.pensi si possa entro domani ritestare 2960?grazie

non lo so possono anche partire da qua e domani stare a 3000 non ho guardato nulla , parlo sempre per stox , il 15giorni ha scaricato tutto e invertite tutte le medie nella giusta sequenza per cui da qua possono anche partire , gli altri non li ho visti.
Per cui ricapitolando parlo di STOX, dovrebbero mancare ancora 3 giorni circa , ma possono anche aver terminato qua.

Allegati

• BORSA_023.gif
    BORSA_023.gif
    46 KB · Visite: 125
non lo so possono anche partire da qua e domani stare a 3000 non ho guardato nulla , parlo sempre per stox , il 15giorni ha scaricato tutto e invertite tutte le medie nella giusta sequenza per cui da qua possono anche partire , gli altri non li ho visti.
Per cui ricapitolando parlo di STOX, dovrebbero mancare ancora 3 giorni circa , ma possono anche aver terminato qua.

condivido pienamente, sul fitusu ho chiuso tutto da due giorni perché fa una fatica bestia a scendere, adesso vediamo i dati se danno una direzione :cool:

chiuso lo short, non conveniva neanche a me cercare il minimo per chiuderlo potrei rimanere con il cerino in mano per pochi punti percentuali

:)

scusate la domanda di tipo tecnico, ma siccome non è moltissimo che seguo l'eurostoxx non sono esperto di questi particolari, se qualcuno può aiutarmi...
Come si comportano lo stoxx e il suo future al momento dello stacco dei dividendi?
Sul nostrano il prossimo 18/3 marzo il future perderà circa 400 punti di botto (fib giugno quota ora 21865 contro 21245 fib marzo) che poi l'indice perderà gradualmente nei 3 mesi successivi per rimettersi circa in pareggio prima della scadenza del future a giungo.
Invece sullo stox vedo che il future giugno quota più alto di circa 22 punti rispetto a quello di marzo, quindi al 18/3 ci saranno una 20ina di punti in più sul future, eivdentemente quindi il meccanismo è diverso da quello italiano, qualcuno me lo può spiegare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto