Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
i 3 cicli settimanali che compongono il 15GG
 

Allegati

  • BORSA_112.gif
    BORSA_112.gif
    72,4 KB · Visite: 158

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno volevo intervenire per dire la mia.

non e' domani.... e' gia' accaduta l'apocalisse e le borse stanno facendo finta di niente...come al solito...

quando saranno preparati si andra' giu' di brutto...gia' domani credo..

quando si parla di RADIAZIONI NUCLEARI e sopratutto la comprensione che la tecnologia (super tecnologia giapponese) non e' in grado di supportare lo sviluppo economico mondiale...

io la vedo male cicli o non cicli
Io non metto in dubbio la buona fede ma mi spieghi a che servono questi post?
hai un thread dove si lamentano del mercato del giappone dell america che tutto deve crollare e moriamo tutti .
Vai li questo è un thread di analisi dove quello che si scrive viene fatto attraverso i grafici che muore il giappone che arriva lo zunami in america non compete a questo thread.
Noi esaminiamo i grafici il resto non frega nulla.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo è un thread dove si fa analisi ciclica o altri che hanno conoscenze diverse elliot o altro sono ben accetti.
Se volete parlare che il marcato deve morire per motivi che sento da 1 anno e mezzo andate la a scrivere.
Ve lo dico perche se scrivete cose interessanti si 2 medie 2 trend ecc è ben accetto , parlare che tutto muore cosi per opera dello spirito santo non è ben accetto e verra bannato ve lo dico chiaro e tondo.
Se scrivete che il mercato deve scendere perche la fed stampa dollari faccio bannare dal thread..patti chiari..amicizia lunga.
Leonardo
 
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Questo è un thread dove si fa analisi ciclica o altri che hanno conoscenze diverse elliot o altro sono ben accetti.
Se volete parlare che il marcato deve morire per motivi che sento da 1 anno e mezzo andate la a scrivere.
Ve lo dico perche se scrivete cose interessanti si 2 medie 2 trend ecc è ben accetto , parlare che tutto muore cosi per opera dello spirito santo non è ben accetto e verra bannato ve lo dico chiaro e tondo.
Se scrivete che il mercato deve scendere perche la fed stampa dollari faccio bannare dal thread..patti chiari..amicizia lunga.
Leonardo
e io dico che il mercato scende perche' non ti piacciono le donne
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Grazie:up:
Ora non ce la faccio, se riesco oggi oppyre domani posto tutto il ragionamento che mi porta a que target.
Comunque siamo più o meno lì come conta
Ciao:)
Oggi sono esente da stress calcistico, dato che noi abbiam giocato venerdì:wall::wall:
Il ragionamento sui 38000 nasce da questo grafico, che il FTSE ALLSHARE (il vecchio mibtel, i dati sono stati rettificati per cui non c'è il buco dovuto al passaggio da un indice all'altro)
Non ho messo le date, ma il TEMPO che va dal minimo del 1995 al max del 2000 è lo stesso che va dal min del 2003 al max del 2007.
Quindi lo stesso tempo mi porta al primo semestre 2013 per il prossimo max significativo.
Il target minimo è 31000, pull back sulla trend rotta nel 2008
il target (massimo?) è 38000 sulle trend discendente nera
Questo NON è il mib, ci sono attualmente circa 500-600 punti di differenza col mib, ma è per avere una idea di massima dei possibili movimenti futuri
Chiedo a Buck ed Equilibrio se risulta anche a loro una cosa di questo tipo
Poi, se sporca il 3d, si può aprire una discussione a parte, se qualcuno è interessato ad approfondire e a discuterne
130003177215.jpg
 

Ferro_Vecchio

Nuovo forumer
Questo è un thread dove si fa analisi ciclica o altri che hanno conoscenze diverse elliot o altro sono ben accetti.
Se volete parlare che il marcato deve morire per motivi che sento da 1 anno e mezzo andate la a scrivere.
Ve lo dico perche se scrivete cose interessanti si 2 medie 2 trend ecc è ben accetto , parlare che tutto muore cosi per opera dello spirito santo non è ben accetto e verra bannato ve lo dico chiaro e tondo.
Se scrivete che il mercato deve scendere perche la fed stampa dollari faccio bannare dal thread..patti chiari..amicizia lunga.
Leonardo

il mercato scende perchè la roma ha vinto il derby :lol::lol::DD::prr::prr::jack:
 

fenur

Forumer attivo
Buonasera,
vediamo domani se 21800 tiene.
di contro primo ostacolo 21960-22000
be aware fenur
 

Allegati

  • fib.jpeg
    fib.jpeg
    182,1 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto