Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo di cose serie .
Qua l unico problema se lo stanno creando loro, facendo questa bella discesa.
Sapete cosa vuol dire? , come parte il trimestre e state sicuri che parte e 200/250 punti se li fa di sicuro,non buca il max e da il la ad una bella discesa di un 20% , gia.
Da qua hanno una sola possibilità spingere a piu non posso se no è come se si sono gia messi il cappio al collo da soli , e li ringrazio.

Ciao Leo,
è tecnicamente possibile che il trimestre sia gia partito, ma tutto al ribasso? il movimento sembra bello potente...

P.S. grazie mille!!!!! anche per le perdite che ho fatto stamattina (io uso Future) arrivate dopo tante operazioni in gain...eccheccazzo ci voleva un po di loss dato che cosi tante di seguito in gain non le avevo mai fatte e di tutto cio ti ringrazio e ti auguro all the best coi soldi e in famiglia!!!!!

hanno rotto i 21140.che era il mio target per lo short

questo non solo mi fa incazzare per aver sbagliato ieri..............ma cosa più importante mi fa cambiareanche l analisi del dopo...........ovvero essendo scesi oltre il 50% di fibo

per me cambia il target del rimbalzo.............ovvero si abbassa e i 24000 ci salutano.

Free era palese che ci fottessero:D... ieri tolto il long over week quando siamo ritornati rossi lo ho rimesso e mi hanno fottuto

pero' ero indeciso :D adesso con un meno 3% in faccia ho capito:D

:ciao:

in germania non si stanno divertendo oggi

Il movimento del DAX era prevedibile da venerdì pomeriggio. C'era un doppio massimo fatto, e tanti gap aperti sotto che attraevano i prezzi. Ora stanno sopra e pesano come macigni.
Certo più di 400 pt di discesa con una giornata chi può prevederli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto