Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul giornaliero potrebbe andarsi a creare un bell'hammer o una dragonfly in teoria... i presupposti di un movimento dettato dall'impulsività e dal panico e dalla successiva metabolizzazione
Tranquilli alle 14.30 aprono gli ameriCANI e tirano come al solito la slitta per tutti!
QUESTA VOLTA INCASTRANO ANCHE UN VECCHIO LUPO DI MARE COME ARSENIO
chi è rimasto long da ieri o più temerariamente rimedia oggi, si ricorderà a lungo di questa operazione. Contro trend ci può andare solo chi è in grado di sopportate l'indice a zero!
Sul giornaliero potrebbe andarsi a creare un bell'hammer o una dragonfly in teoria... i presupposti di un movimento dettato dall'impulsività e dal panico e dalla successiva metabolizzazione
Speriamo che da una discesa cosi si sia imparato qualcosa.
Ecco il motivo per cui uso opzioni e non futures secchi o etf.
+C3150/5 -P2500/5
marco l ha spiegato 1000 volte.
questa operazione perde solo se il 20 maggio sono sotto a 2500.
se il 20 maggio sono a 2499 io perdo 1 punto 10 euro.
Ora è chiaro che non guadagno ma neanche sto col patema d animo di aver shortato a 2850 l equivalente di 12 futures stox.
hanno rotto i 21140.che era il mio target per lo short
questo non solo mi fa incazzare per aver sbagliato ieri..............ma cosa più importante mi fa cambiareanche l analisi del dopo...........ovvero essendo scesi oltre il 50% di fibo
per me cambia il target del rimbalzo.............ovvero si abbassa e i 24000 ci salutano.
certo che sono da rivedere i TG perche questa sicuro sara un A andremo su in B e poi ridiscenderemo in C.
Non mettiamo limiti ma è chiaro che io ora punto a 3050 non piu a 3150
Speriamo che da una discesa cosi si sia imparato qualcosa.
Ecco il motivo per cui uso opzioni e non futures secchi o etf.
+C3150/5 -P2500/5
marco l ha spiegato 1000 volte.
questa operazione perde solo se il 20 maggio sono sotto a 2500.
se il 20 maggio sono a 2499 io perdo 1 punto 10 euro.
Ora è chiaro che non guadagno ma neanche sto col patema d animo di aver shortato a 2850 l equivalente di 12 futures stox.
Scusate l'ignoranz, ma facendola con l'indice dove sta ORA, come cambiano i valori? Cioè il punto di perdita zero si sposta in basso suppongo, facendo stare ancora più tranquilli, o no?
Scusate l'ignoranz, ma facendola con l'indice dove sta ORA, come cambiano i valori? Cioè il punto di perdita zero si sposta in basso suppongo, facendo stare ancora più tranquilli, o no?