Flydixie Nuovo forumer 15 Marzo 2011 #8.463 ErPantera ha scritto: ma si riparte o no? porca zozza Clicca per allargare... oggi credo che l'AT serva a poco. troppo importanti e devastanti le news in arrivo dal Japan. mi sbaglierò ma credo che oggi e domani sia veramente pericoloso stare sul mercato se non si è coperti a dovere.
ErPantera ha scritto: ma si riparte o no? porca zozza Clicca per allargare... oggi credo che l'AT serva a poco. troppo importanti e devastanti le news in arrivo dal Japan. mi sbaglierò ma credo che oggi e domani sia veramente pericoloso stare sul mercato se non si è coperti a dovere.
Buck Rudyyyyyyyyy 15 Marzo 2011 #8.464 ErPantera ha scritto: ma si riparte o no? porca zozza Clicca per allargare... un amico che fa questo mestiere da 20 anni mi diceva sempre"si riparte da un numero a caso"
ErPantera ha scritto: ma si riparte o no? porca zozza Clicca per allargare... un amico che fa questo mestiere da 20 anni mi diceva sempre"si riparte da un numero a caso"
icaro72 Forumer storico 15 Marzo 2011 #8.466 Occhio perché S&P dà segni di carburazione... Sul nostro c'è un 20875 MM200... Allegati untitled.bmp untitled.bmp 1,7 MB · Visite: 184 Ultima modifica: 15 Marzo 2011
mattemm Forumer attivo 15 Marzo 2011 #8.467 icaro72 ha scritto: Occhio perché S&P dà segni di carburazione... Sul nostro c'è un 20875 MM200... Clicca per allargare... forse........ce semo
icaro72 ha scritto: Occhio perché S&P dà segni di carburazione... Sul nostro c'è un 20875 MM200... Clicca per allargare... forse........ce semo
lizarking Nuovo forumer 15 Marzo 2011 #8.469 freesurfer ha scritto: comprate altri 2/4 Clicca per allargare... Stai entrando long? Si potrebbe ripartire?
freesurfer ha scritto: comprate altri 2/4 Clicca per allargare... Stai entrando long? Si potrebbe ripartire?
equilibrio Forumer storico 15 Marzo 2011 #8.470 62000 fib complessivi tra marzo e giugno scambiati finora.