Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe parliamo di cose serie sta andando a giro il 2GG per cui su questo minimo se mi vanno all incrocio le medie è ripartito al 100%, vediamo poi chi si tira dietro , calcolimao che siamo a 14 giorni dalla partenza del T+1 , per cui in discesa il tempo si assottiglia, potrebbe bastare questo minimo.
cmq ce lo dira questo 2GG il tg minimo è i pallini li sopra, che chiaramente col passare del tempo scenderanno un po piu giu

Bucato la trend del 4GG, per cui quel minimo potrebbe essere anche la ripartenza del 4GG,se è ripartito lui è riaprtito al 100% anche il 15GG.
L unica cosa possibile uno spike x mandare in divergenza la chart vista la volatilità.

Allegati

• BORSA_181.gif
    BORSA_181.gif
    56,4 KB · Visite: 152
Abbiamo fatto una ABC praticamente perfetta. Dovremmo essere alla fine della discesa...
:rolleyes::rolleyes:
se ABC corretivo (io ne dubito) sul daily come da graf abbiamo raggiunto il secondo livello future continuo ...c=161.8% di fibo..
su orario per come conto io messo fibo in celeste area di short fra il 38.2% e il 50% di fibo..messo come conta 1 di 3 sul 161.8% di fibo in rosso .lo fatto stamani dopo open...ma di elliot non capisco un azzooo :rolleyes: io uso ESW tradotto elliot SOLO wawe..BASATO SULLE MIE RSI..
mo mi levo dai maroni ...che devo che altrimenti vi annebbio la vista:Dpoi uno shortista qua in questo momento suona male:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,1 KB · Visite: 127
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    36,3 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Scusate se disturbo e sporco ancora questo encomiabile 3d
Posto la visione ciclica sul sp da me condivisa.

Dal grafico si evince che non siamo ancora mai entrati in un mercato orso..cosa ci si possa fare a livello operativo lo ignoro, ma ieri sera ho finito la carta igenica e stamattina mi è tornato utile, un pò duro ma utile...

1300200842012.gif

non so se sp500 deve fare ancora il minimo

ma io avrei avuto già un segnale con il minimo proprio su una delle mie medie di riferimento

1300200989screenhunter01mar.1515.44.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto