Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io aspetto l'inizio del nuovo mensile per rientrare long, in queste due settimane non ci ho capito un c4zzo :lol:
Bhe questo è il sintomo di cio che accade quando si cerca di scendere come livello sui cicli, una volta partito l intermedio bisogna solo aspettare o il 2 ciclo a 15 giorni che giri e li consolidare il guadagno oppure aspettare che arrivi al tg prefissato e li si consolida. Fine ..inutile andare dietro al 2gg 4gg setimanale , quest ultimo serve solo per la ripartenza del mensile che fa partire l intermedio.come 1 entrata:ciao:

concordo, se inseguo i cicli piccoli losso e non ci capisco niente, sono pronto per entrare in UCG con cicli grossi tipo mensile/trimestre

già con il 15 gg faccio fatica :lol:

Bhe questo è il sintomo di cio che accade quando si cerca di scendere come livello sui cicli, una volta partito l intermedio bisogna solo aspettare o il 2 ciclo a 15 giorni che giri e li consolidare il guadagno oppure aspettare che arrivi al tg prefissato e li si consolida. Fine ..inutile andare dietro al 2gg 4gg setimanale , quest ultimo serve solo per la ripartenza del mensile che fa partire l intermedio.come 1 entrata:ciao:

Io invece stavo considerando questo tipo di operativita':

- solo long da inizio trim a max del secondo T+1
- tradare long/short i T+1 fino al max del penultimo T+1
- solo short fino a chiusura trim

in pratica cercare di fare trading sui T+1 con eccezione del primo e dell'ultimo. Ho sempre trovato che statisticamente sia una buona politica.
Cosa ne dici?

Buck spiace ma io non ho capito il commento ucg...
Dici che deve fare un minimo a 1,64 per ripartire ?
Nel senso che questo minimo dovrebbe corrispondere alla partenza del prossimo mensile dell'indice ?
Grazie.
Ciao.

Ultima modifica:
Io invece stavo considerando questo tipo di operativita':

- solo long da inizio trim a max del secondo T+1
- tradare long/short i T+1 fino al max del penultimo T+1
- solo short fino a chiusura trim

in pratica cercare di fare trading sui T+1 con eccezione del primo e dell'ultimo. Ho sempre trovato che statisticamente sia una buona politica.
Cosa ne dici?

Che se li riesci a leggere andrebbe bene il problema è sempre lo stesso se prendi il segnale vero senza anticipare con i cicli ti ritrovi a metà strada quando entri, per avere una buona entrata sul 15 giorni dovresti riuscire a contare bene perlomeno settimanale e 4gg, cosa che credo risulti per me difficoltosa , ecco in quel caso entreresti sui cicli inferiori e il guadagno sarebbe certo.Ora se il ragionamento lo sposti al trimestre il ciclo che devi supporre per entrata è il mensile , piu sotto si prova quando conti 4 settimanali e ti garantisco che cosi il margine di errore è veramente basso , un po come questo trimestre , quanti giorni ho sbagliato l entrata?2 giorni.2 giorni su un trimestre che fa il suo massimo dopo 54/58 giorni aivoia a guadagnare, pensando poi che se è negativo cmq fara 25 tra salita e laterale.

A 21980 aperta la prima posizione corta di fetuso...

per le altre due rimaniamo in attesa.

Dimenticavo, profit in area 21550/21600 da raggiungere entro venerdì, se continua il rialzo la seconda posizione la aprirò in area 22400

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto