Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mendeco

Nuovo forumer
Auguri a tutti.

A proposito del discorso ke faceva buck su mensili iniziali "normali" e mensili finali dell'intermedio "corti" notavo anche io questa cosa e credo si noti bene anche nel chart allegato.

Questa la visione attuale ke mi da indicatore ciclico (x la fine dello scorso annuale IC mi faceva propendere x un minimo ad inizio maggio e successivo minimo su linguaccia :) a me le lingue nn piacciono molto ma questo non modifica la situazione "attuale").

X quanto riguarda questo mensile (analisi è su indice stoxx x comodità) il tgt minimo era 2935 (raggiunto giov scorso) e successivamente 3000 (chiaramente è anche una importante zona psicologica) sarà zona dove si potranno forse anche iniziare posizioni ribassiste (fondamentale anche valutare il tempo oltre all'area di prezzo).

Se questo intermedio dovesse comportarsi regolarmente chiuderei gli ultimi lg e dovrei iniziare ad aprire posizioni sh tra circa 2 microcicli (li trovate evidenziati nel'IC in basso, x intenderci 1 microciclo si ha quando la linea fa una gobbetta verde ;) ora sta facendo la 1a del nuovo mensile).

http://www.sharingsys.com/life/z8/7f75fbd9b36be5fec2f4dd8c2b669378.png
 

equilibrio

Forumer storico
Buona Pasqua a tutti.Messo 2 grafici sul vix sul 3d di Vincenzo Solomare che notoriamente è un seguace del vix,li riporto anche qui,aspetto l'apertura della prossima settimana per fare un'articolo più completo:
 

Allegati

  • vixd.png
    vixd.png
    93,8 KB · Visite: 891
  • vixw.png
    vixw.png
    94,6 KB · Visite: 898
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto