Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batrace

sit tibi ubicumque pax
come ho gia spiegato abbondantemente sul blog i perche ho comprato ora 2 mini fx a 1.4295 da adesso non ne parlo piu, potevo anche chiudere senza pensarci troppo per 450 euro pero voglio portarla a termine e vediamo se l intelligenza e i cicli riescono a non far danni , avevo detto che avrei chiuso alla fine di questo T+1 e cosi faccio anche se potrebbe mancare qualcosa ma va bene ugualmente ora aspettero il max di questo nuovo quando partira T+1 , nel caso scendessero sotto il mio punto di entrata short chiuderò lo short e lascio il long, viceversa aspetto il max di questo T+1, per cui se prossimamente non ne parlo è solo perche è Flat.
Qualcuno ridacchiava sui forum pensando che avevo sbagliato come al solito siccome di borsa ma sopratutto di operatività si sa meno di un Ca.zzo, gli si è spento il sorriso .
p.s.
Credo di essere l unico che posta entrata con ordini ecc ecc non vedo nessuno che lo fa come mai ??eppure chiaccherano sembrano zitelle al mare.
Carta canta villan dorme.


Mi dovrebbero scendere ancora un pochino e poi chiudo un po' di coperture. :specchio:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
é suggestivo questo Grafico.
ciao Emanuele ;):ciao:
 

Allegati

  • T&C_057.gif
    T&C_057.gif
    64 KB · Visite: 281

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se mi posso permettere secondo me bisogna ragionare per i cicli cosi come ho detto tante volte a comprtimenti.
Allrora se diamo per ripartito un ciclo perlomeno mensile e con lui un intermeddio la prospettiva sapendo anche della partenza di un annuale è quella del grafico sopra.
Poi saranno loro che indicheranno la strada MA IO ORA PUNTO A QUELLO quella è la mia idea di fondo.
Facciamo un esempio riparte questo settimanale e non supera il max del precedente a 20560 è chiaro che tolgo immediatamente la parte CALL sul LONG.
Finito poi il 15 giorni vedro dove si sono fermati e ragionero sul da farsi..Questo è un Comprato....poi dopo ne apriro un altro in base al 15 giorni che riparte e se avevano fatto 5/6 giorni di laterale cmq non andando sopra il max del precedente settimanale e poi invece volano sul 2 ciclo a 15giorni?? chi lo puo dire ce ne sono tante di soluzioni.
La 1° impostare cosa ci aspettiamo dal ciclo grande che lavoriamo e lo mettiamo su un grafico i 3100 di stox...poi pian piano ci disegnamo i puntini come nella settimana enigmistica.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
chissa se tra poco suonano la campanella dell uscita e vanno diretti a 20420 , poi li vediamo :lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_059.gif
    T&C_059.gif
    55,3 KB · Visite: 157

Mercuzio

ex Drenaggio
Se mi posso permettere secondo me bisogna ragionare per i cicli cosi come ho detto tante volte a comprtimenti.
Allrora se diamo per ripartito un ciclo perlomeno mensile e con lui un intermeddio la prospettiva sapendo anche della partenza di un annuale è quella del grafico sopra.
Poi saranno loro che indicheranno la strada MA IO ORA PUNTO A QUELLO quella è la mia idea di fondo.
Facciamo un esempio riparte questo settimanale e non supera il max del precedente a 20560 è chiaro che tolgo immediatamente la parte CALL sul LONG.
Finito poi il 15 giorni vedro dove si sono fermati e ragionero sul da farsi..Questo è un Comprato....poi dopo ne apriro un altro in base al 15 giorni che riparte e se avevano fatto 5/6 giorni di laterale cmq non andando sopra il max del precedente settimanale e poi invece volano sul 2 ciclo a 15giorni?? chi lo puo dire ce ne sono tante di soluzioni.
La 1° impostare cosa ci aspettiamo dal ciclo grande che lavoriamo e lo mettiamo su un grafico i 3100 di stox...poi pian piano ci disegnamo i puntini come nella settimana enigmistica.:ciao:

Si, infatti per operare bisogna fare così.....

Io sono flat percui posso permettermi di speculare sulle idee.... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto