Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck e tutti gli amici. Vorrei dirti che da quando scrivi i commenti ciclici sul blog e sopratutto l'operatività sui cicli, risulta molto più comprensibile il tuo pensiero, specialmente per chi i cicli li conosce poco come me. Ti ringrazio dello sforzo che fai, anche nel farti capire.

Buongiorno :)

c'e' un buco sui grafici di QT, lo confermo purtroppo :down:

C'e' ottimismo in tutti i forum, si pensa che ogni correzione sia un'occasione di acquisto, probabilmente sara' cosi', ancora un dubbio resta pero'.

La mia impressione ( che non conta nulla ), e' ancora attendista al proposito, direi neutrale sul nostro indice almeno.
Non dimentico che i giorni di rialzo fatti fino ad ora non sono stati superiori a quelli del mensile precedente ( quindi ancora in essere l'ipotesi di essere nell'ultimo 23/24 gg del trimestrale ), e che il ritracciamento fatto e' andato sotto il 50%, e attendo di vedere come si comportera' sul secondo tracy di questo tracy+1, al momento direi che le probabilita' maggiori siano che appunto su questo secondo tracy non si superino i max del primo e poi nuova correzione piu' profonda.
Non resta che attendere, con le ipotesi non si ingrassa il portafoglio :rolleyes:

Su euro in tanti vedono la ripartenza da ora, quella e' una delle ipotesi che seguo, un'altra, se si trattasse di un triangolo, vedrebbe la correzione proseguire fino in zona 1,415 base del triangolo.
la posizione l'ho cmq chiusa, con una perdita molto marginale.

Buongiorno :)

c'e' un buco sui grafici di QT, lo confermo purtroppo :down:

C'e' ottimismo in tutti i forum, si pensa che ogni correzione sia un'occasione di acquisto, probabilmente sara' cosi', ancora un dubbio resta pero'.

La mia impressione ( che non conta nulla ), e' ancora attendista al proposito, direi neutrale sul nostro indice almeno.
Non dimentico che i giorni di rialzo fatti fino ad ora non sono stati superiori a quelli del mensile precedente ( quindi ancora in essere l'ipotesi di essere nell'ultimo 23/24 gg del trimestrale ), e che il ritracciamento fatto e' andato sotto il 50%, e attendo di vedere come si comportera' sul secondo tracy di questo tracy+1, al momento direi che le probabilita' maggiori siano che appunto su questo secondo tracy non si superino i max del primo e poi nuova correzione piu' profonda.
Non resta che attendere, con le ipotesi non si ingrassa il portafoglio :rolleyes:

Su euro in tanti vedono la ripartenza da ora, quella e' una delle ipotesi che seguo, un'altra, se si trattasse di un triangolo, vedrebbe la correzione proseguire fino in zona 1,415 base del triangolo.
la posizione l'ho cmq chiusa, con una perdita molto marginale.
io sinceramente non leggo questa euforia , anzi qua il 90% dei trader ciclici pensa che il ciclo intermedio non è terminato .Io ho provato a far capire le cose essenziali di come secondo me si trada , ma non so se il compito è stato assolto.
io uso il cicli intermedio e con un ciclo messo cosi sia su excel che sulla mia piatta non shorto neanche se me lo ordina il papa con i suoi soldi, avro torto ?? puo darsi ma negli ultimi diciamo 20 intermedi non se mai sbagliato perche dovrebbe farlo ora? piuttosto potremmo non aver terminato l annuale ? si questo sarebbe possibile perche non ne avremo certezza della ripartenza fin quando non dara lui STESSO COME CICLO ANNUALE la partenza, ma a me interessa? No perche cmq dovranno caricare il ciclo intermedio quando lo avranno fatto ce ne accorgeremo ..perche ce ne accorgeremo?perche al 100% non devono superare il max del precedente intermedio cioe 22000.
Ed allora aspettiamo 22000 ? Si Bravi cosi quando saranno lassu dovro attendere la fine e la ripartenza praticamente 4 mesi senza lavorare vengo a mangiare a casa vostra :lol:
è sufficiente come spiegazione?;):ciao:

Allegati

• T&C_080.gif
    T&C_080.gif
    190,6 KB · Visite: 128
  • T&C_082.gif
    T&C_082.gif
    55,7 KB · Visite: 133
Io, se il Signor Buck passa da Firenze, Bistecche e patate fritte :-) e un ottimo vino !!!LOL il minimo:-) che posso per il suo grande lavoro :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto