Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi aiuti per favore a capire se l'analisi ciclica che faccio su ucg è corretta?
allora se prendo il t+1 vedo che:
- medie già incrociate al ribasso percui max del t+1 già fatto
- MACD idem
- MOM segnale di vendita c'è stato
- le envelopes del mensile sono state abbondantemente superate al ribasso
- le medie del t+2 mi hanno dato incrocio al rialzo ( minimo fatto) queste dal grafico non si vedono (sennò non si capiva niente)
dunque di sicuro è partito un mensile (piuttosto debole...) non credo un intermedio e quindi nemmeno l'annuale
eccerto, a me interessa se puoi dare una aggiornatina sul dash.....e magari quando puoi se vuoi ogni tanto quando ne hai voglia a livello intermedio postare qualcosa ke ritieni interessante su titoli o materie prime.......ma solo se ti va....fai gia' tanto per noi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Bund :Ciclo Intermedio 7 Luglio :T+1 Guardavo il bund dove io ho comprato delle Put  per cui mi guardavo il ciclo T+1 dal grafico si capisce cosa intendo , praticamente finito
mi aiuti per favore a capire se l'analisi ciclica che faccio su ucg è corretta?
allora se prendo il t+1 vedo che:
- medie già incrociate al ribasso percui max del t+1 già fatto
- MACD idem
- MOM segnale di vendita c'è stato
- le envelopes del mensile sono state abbondantemente superate al ribasso
- le medie del t+2 mi hanno dato incrocio al rialzo ( minimo fatto) queste dal grafico non si vedono (sennò non si capiva niente)
dunque di sicuro è partito un mensile (piuttosto debole...) non credo un intermedio e quindi nemmeno l'annuale
rega facciamo cosi avete il mio contatto su skype quando volete farmi ste domande che servono anche altri fate una conferenza e ve lo spiego a voce , non ne posso piu credimi di scrivere faccio prima dirlo a voce 5 minuti e fine
giorno a tutti...buck, so che è una questione di lana caprina e che non cambia nulla per chi opera sull'intermedio ma puo essere che sia partito tutto il 28 e non il 27 giugno???