Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ocio ora che parla il Trichec.....Buck per il bund nn potevi aspettare un'altra barra oraria?
Grazie

guarda potevo aspettare anche perche c era questo ciclo a 2Giorni che per me è gia negativo pero concettualmente quello andava fatto e l ho fatto .
Ora come chiude un oraria sotto 126.22 le riapro ci avro rimesso qualcosa pazienza l importante è metodo e logica, ogni tanto si dice ma non si potrebbe compre quando ci sono i pallini rotti rossi e reversare su quelli verdi? diciamo che avrebbe una logica ,ma se tu gli abbini i cicli e pensi che debba cmq scendere per finire un ciclo T+1 non conviene mettersi long

Allegati

• T&C_099.gif
    T&C_099.gif
    47,4 KB · Visite: 127
  • T&C_100.gif
    T&C_100.gif
    64,6 KB · Visite: 106
guarda potevo aspettare anche perche c era questo ciclo a 2Giorni che per me è gia negativo pero concettualmente quello andava fatto e l ho fatto .
Ora come chiude un oraria sotto 126.22 le riapro ci avro rimesso qualcosa pazienza l importante è metodo e logica, ogni tanto si dice ma non si potrebbe compre quando ci sono i pallini rotti rossi e reversare su quelli verdi? diciamo che avrebbe una logica ,ma se tu gli abbini i cicli e pensi che debba cmq scendere per finire un ciclo T+1 non conviene mettersi long
anche perche provate a vedere quanti pochi reverse ci sono da novembre 2010 e guardate che montagna di soldi si possono fare solo su un ciclo T+1 ed osservate alla fine ad oggi come la velocità viola sia ancora sopra lo 0 come faccio a longare ?

Allegati

• T&C_101.gif
    T&C_101.gif
    114 KB · Visite: 146
ecco l euro un picco sforzo e ci dovremmo essere, perche penso che sia la sua conclusione ? perche ci sono arrivati con la chart in basso completamente fuori -8
e il T-1 compltamente in divergenza con la media rossa che rincorre ma non riesce piu ad acchiappare le altre.
p.s.
Non accade sempre ma ogni tanto quando ci sono situazioni simili si riparte a V tipo tappo di spumante, magari non sarà questo il caso ma mai dire mai

Allegati

• T&C_102.gif
    T&C_102.gif
    102,1 KB · Visite: 121
  • T&C_103.gif
    T&C_103.gif
    94 KB · Visite: 107
Buck, chi hai beccato con il tappo.....:D io immagino.........

mannaggia a te, pero' per il bundo.......io ho tenuto aspettando un'altra barra confidando anke nelle tue impr:up:essioni
no la cosa che mi fa piu girare i co.glioni è che non posso ricomprare le put perche hanno 0.8 di spread , che se lo mettessero in c..p , scusate l incazzatura e le parolaccie.
devo aspettare che si stabilizzi altrimenti mi hanno fottuto e sara anche l ultima operazione sul bund :ciao:

Lo so che per te è una bestemmia, ma non potresti considerare un future o un etf se il sistema ti dà delle probabilità alte di riuscita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto