Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
a me a guardare il nostro mercato mi vien da ridere per non piangere..........

scuste l ot.

io invece son convinto che siamo su uno spread massimo in parte forse dipeso dall'euro,ma cmq troppo ampio .
in un caso partendo dal max del 2007 circa siamo ad un 42% di differenza.
prendendo come riferimento il min del 2009 addirittura all inizio abbiamo sovraperformato
poi ci siamo riallineati sulla freccia e ora siamo sotto di un 38% a me sembra ci stiano giocherellando come se si pensasse di fare a turno, esempio una volta ES andato sopra al max del 2007 molliamo un po li ma abbiamo da far salire un bel po Fib, visto mai fosse un idea , cmq mantieni tutto in equilibrio e se è vero che per 5/7 anni non si scende è l unico modo altrimenti li dovremmo ritrovare a 2000 di ES e 70000 di fib;):lol:
 

Allegati

  • T&C_112.gif
    T&C_112.gif
    35 KB · Visite: 117
  • T&C_113a.gif
    T&C_113a.gif
    34 KB · Visite: 112

Aldusit

Nuovo forumer
pero ho un sacco di cu.lo:rolleyes:
guarda l euro voleva fregarmi ed è rimasto fregato se chiudo ora a 1.4305 ho incassato 29 tick sulla discesa e 10 tick ora , cosi da un loss dove si rideva , come al solito i poveri idioti son rimasti col sorriso in ..gola.
Che poveracci :lol::lol::lol:
ogni allusione a fatti e persone è puramente Casuale :lol::lol::lol::lol:

:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck mi sbaglio o ucg è andato sotto il min di partenza del settimanale ? :-?
Niente anche le cose elementari cicliche :wall::wall::wall::lol:
io non vedo nessun indicatore che mi dia ripartenza ciclo Settimanale su UCG , trend medie macd in giallo NULLA.
Vedo soltanto un incrocio sull macd piccolo del T-1 che pero se rincrocia al ribasso al 100% manda in divergenza quell MACD .
Poi fate Voi :ciao:
 

Allegati

  • T&C_114.gif
    T&C_114.gif
    60,5 KB · Visite: 130

NickM

Forumer storico
Ma il tempo dovrebbe essere scaduto se diamo per buona la partenza al 24 o al 27 giugno...qualcosa mi sfugge allora :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto