Buongiorno a tutti
desidero ringraziare Buck per essere intervenuto a mio favore venerdi.
Nego decisamente di avere commesso cio' che mi era stato imputato.
Penso che la strategia adottata da Buck sia vincente, accorto come e' puo' guadagnare in entrambe le direzioni.
Se sale, sui sui target puo' alleggerire le posizioni al rialzo, se scende lo puo' fare con quelle al ribasso, basta solo aspettare.
Ho letto Index su un'altro post, lui e' veramente in gamba, molto piu' di me a livello di onde, che sono un dilettante, e anche lui vedeva un target normale per l'onda a 19080.
Ma e' stato rotto, cio' significa che questa movimento che scende da 20610 sta' estendendo.
Target normale significa che la C sia uguale alla A, ora l'1618% e' a 18700 circa.
Ci sono diversi conteggi su questa discesa, tutti possibili al momento, anche che possa essere una B irregolare, e poi fare una C a salire, oppure che la salita fino a 20.610 fosse stata solo un rimbalzo in un trend negativo, e continuare la discesa, questo non lo so'.
Non lo so in quanto il movimento da 20.610 a 19.725 ( che chiamo A per il momento ) e' in 5 movimenti, quindi non esclude nulla come conteggi.
Se guardo il dollaro, e fosse in un triangolo abcde, con la E in corso, poi potrebbe rompere questa figura al rialzo e andare sopra 1,47 e probabilmente anche sopra 1,495.
non c'e' un indice uguale all'altro

, il ritracciamento dello standard americano in corso mantiene l'ipotesi che possa essere una 4 correttiva, e mancare la 5 a salire, fintanto che reggeranno i 1317 di future, altrimenti si potrebbe allineare ad indici come l'eurostocks che hanno gia' negato questa ipotesi.