Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
mi sembra di ricordare che in questo 3d c'ero 1 abbonata ad 1 report che gli dava target xbear a 40 (37,55 di max ad ora)
complimenti
 

Fragaso

Forumer storico
Provo a rispiegarlo . un conto fare solo analisi un conto lavorare .
Io se i cicli mensili sono 4 4 8 1200000 non lo so e non mi interessa.
Quello che mi interessa è questo grafico del ciclo Intermedio e questo mi dice No SHORT .
Poi come perche quando con cosa voglio longare lo decido solo io, lui mi dice di non shortare, si è sbagliato??? pazienza io quello di grafico uso.
;):lol::ciao:

:) immaginavo...grazie mille....cmq secondo me la possibilità che avevi paventato verso fine giugno dei 4 mensili era possibile, perchè erano tre mesi che chiudevano con minicicli...cmq fa nient, io ho gainato, poco ma meglio di niente (soprattutto non ho perso!!!!) e ora mi sono coperto un pochino i longhetti che avevo cominciato ad accumulare da inizio mensile, proteggendo il guadagno di questi mesi...se avessi possibilità l'avrei fatto con le opzioni, ma ho capito il concetto e l'ho replicato con altri strumenti....quindi mille grazie +
cioa
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
uso altre parole , ma vedendo i miei btp2037 a 75 , il senso delle mie parole sarebbe lo stesso

Marco cmq la settimana scorsa l'hai chiamata :eek: ... ti ricordi dopo il raddoppio verticale ... dicevi se mi spara un -10% in 2 giorni inizio a ballare brigit de bardo bardo ... sti caxx ...
Io quello che notavo è che sono 2 scadenze che usano la settimana scadenza non più per fare gli incassa premi ... bensì il contrario ... io però non ci provo + a fare le scommesse assurde di una volta e faccio male :sad::sad:
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Ciao Leonardo

... mi servirebbe una tua opinione su questo grafico... secondo Te e la tua Piatta!
So che non ci troviamo come Tempi, la mia è una conta ciclica ed Elliottiana meglio designata sul mio Thread....

Vado al sodo mentre il Fetuso continua a sbrodolare... :D

Ipotizzando questo in atto come ultimo Tracy-1 dell'ultimo Tracy+ 1 che chiuderebbe tutta la struttura, l'inizio del tracy-1 la collocheresti alle ore 16:25 del 6 luglio ovvero alle ore 11:55 del giorno successivo??

Grazie per l'eventuale risposta... (il grafico è del MiniFib)

Ciao
 

Allegati

  • Tracy-2 x Leonardo.jpg
    Tracy-2 x Leonardo.jpg
    211,3 KB · Visite: 118

Buck

Rudyyyyyyyyy
... mi servirebbe una tua opinione su questo grafico... secondo Te e la tua Piatta!
So che non ci troviamo come Tempi, la mia è una conta ciclica ed Elliottiana meglio designata sul mio Thread....

Vado al sodo mentre il Fetuso continua a sbrodolare... :D

Ipotizzando questo in atto come ultimo Tracy-1 dell'ultimo Tracy+ 1 che chiuderebbe tutta la struttura, l'inizio del tracy-1 la collocheresti alle ore 16:25 del 6 luglio ovvero alle ore 11:55 del giorno successivo??

Grazie per l'eventuale risposta... (il grafico è del MiniFib)

Ciao
vediamo se ho capito e se riesco a darti una mano, allora da A ero sicuro che fosse terminato un Tracy soltanto che dove lo indicava l oscillatore su B c era subito dopo un minimo alla stessa altezza per cui per poter essere partito da B
tirando la trend dovevano scendervi sopra e l hanno fatto per cui quello che stanno facendo ora potrebbe anche essere la fine del settimanale e del T+1
per cui si lo vedi da solo l oscillatore lo colloca li verso il 6/7
 

Allegati

  • T&C_192.gif
    T&C_192.gif
    79,9 KB · Visite: 156
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto