Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che ora ci siamo andati proprio a cavallo!
L'unico mio problema è come inquadrare questo ciclo: un T+2 partito al 16/6?
1310394672fib117.jpg

vediamo se ho capito e se riesco a darti una mano, allora da A ero sicuro che fosse terminato un Tracy soltanto che dove lo indicava l oscillatore su B c era subito dopo un minimo alla stessa altezza per cui per poter essere partito da B
tirando la trend dovevano scendervi sopra e l hanno fatto per cui quello che stanno facendo ora potrebbe anche essere la fine del settimanale e del T+1
per cui si lo vedi da solo l oscillatore lo colloca li verso il 6/7

Hai centrato in pieno la mia domanda... non poteva essere diversamente ;)
si.. vedo che l'oscillatore lo colloca verso il 6/7 :up:
Da domani in poi ne vedremo delle belle ;)
Grazie per la risposta...
:ciao:

Buona sera a tutti, mentre i mercati seguono la loro strada, anche l'eurotto rispetta i piani messi a punto a tavolino dalla BCE, FED, BOJ............. i soliti ebrei insomma !!!!

Allegati

• eurotto23.jpg
    eurotto23.jpg
    231,4 KB · Visite: 162
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Stoxx50 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 11 Luglio
L'intuizione quel giorno nel precedente articolo c era stata , a volte mi accorgo che girare in mezzo a tutti cicli e cicletti si perde

:up::up::up:

grande Leo....questo ti fa solo onore ;)

In effetti per chiudere tutta quella roba ci voleva solo un movimento del genere, ora cerchiamo di capire preciso dove deve chiude in modo da incrementare sti longhetti :p

Ciao
un abbraccio

Una delle perplessita' che avevo riguardo all'S&P riguardava quest conteggio segnato sul grafico settimanale.

Vedevo insomma 5 onde ben delineate, e mi chiedevo come facesse ad essere sufficente il poco ritracciamento fatto, nemmeno il 38% dell'ipotesi piu' ottimistica, cioe' partendo non dal minimo, ma da quello successivo.
Ecco le mie perplessita'.

Dopo sappiamo come e' andata, con la salita da capogiro avvenuta qualche g fa, e allora mi sono guardato e riguardato il grafico, e ho pensato anche che dove ho scritto 5 potesse essere stata anche una B irregolare, e quindi essere terminata sui minimi di meta' giugno un' onda 4, e mancare la 5 a salire per terminare la struttura.

Nell'ipotesi iniziale, non poteva essere iniziato un'intermedio se non fosse stato a tendenza negativa, nella seconda, dopo una fase iniziale di salita sopra i max si sarebbe dovuti scendere sotto 1250 in ogni caso.
Questo se i conteggi, uno o l'altro fossero corretti, e al momento tra i 2 tutto e' ancora in bilico in quanto il fut sta' ballando intorno a 1317.

Lo stesso posso dire del dax, tranne per il fatto che la discesa attuale e' andata ben piu' in profondita'.

Allegati

• s&p.jpg
    s&p.jpg
    349,7 KB · Visite: 131
a questo punto andiamo a 2600 di stox cosi rimettono a posto anche la statistica con un 350 punti perlomeno di discesa.
Se scenderanno cosi sul minimo chiudero le -Call praticamente quasi a 0 per cui le call a protezione saranno gratis per la salita , Le put comprate saranno chiuse sulla ripartenza del T+1.
Buon proseguimento io vado correre:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto