Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti sconsolati oggi ,allora innanzitutto vediamo cosa fà quando riparte questo ciclo T-1 su sp500,poi proprio in questi momenti che ci si accorge di come una strategia ben collaudata sia fondamentale x restare calmi e sapere esattamente cosa fare.

Allegati

• T&C_200.gif
    T&C_200.gif
    48 KB · Visite: 198
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Stoxx50 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 11 Luglio
L'intuizione quel giorno nel precedente articolo c era stata , a volte mi accorgo che girare in mezzo a tutti cicli e cicletti si perde

ciao Leo, ho provato a fare i conti (solo tempo) sulla base di questa ipotesi (cerco di dare il mio stupido contributo:D): se ha fatto dal 16/3 3 mensili da 22 gg, se anche il 4° e ultimo è da 22 gg dovrebbe finire tutto il 13/7 (partendo dal 14/6)....che ne pensi? grazie mille e buona serata

me sa che dobbiamo comincia a compra :p:p:p

Sono rientrata tardi e ho visto gli interventi della giornata. Ho letto anche i complimenti a qualcuno che aveva dato un target a 40 al xbear Ftse. I complimenti sono fuori luogo, anche la' sopra 20000 sono tornati long per rimettersi short sotto 19000. Il mercato e' ingannevole e in certe situazioni e' davvero indomabile, per tutti. Complimenti a Buck che mantiene la calma e che continua a dare il meglio di se in questa situazione divenuta difficile.
Ho molta fiducia in lui e mi difendo facendo tanti piccoli acquisti per mediare il mio prezzo di entrata. Sono inoltre convinta che questo attacco speculativo e' infondato e che le mani forti, fatto il loro gioco, lasceranno al nostro mercato cercare nuovamente il suo giusto equilibrio. Buck allertaci quando vedi i tuoi segnali! :ciao:

qua me sà tanto che quello più inguaiato di tutti sia io!!!!!

Sono pieno di ftsemib lev :-) all in e gia a -26%:-(

consiglio per chi ancora le possiede, di spararle, con astuzia le cartucce, non serve a bocce ferme ,anticipare, sennò come me vi potete ritrovare :-)
zthiè anche nha rimina mè venuto!!!!

buona serata a tutti a domani che , incrociando tutte e dita mani e piedi, si rimbalzi ma la vedo difficile!!!!!

Tutti sconsolati oggi ,allora innanzitutto vediamo cosa fà quando riparte questo ciclo T-1 su sp500,poi proprio in questi momenti che ci si accorge di come una strategia ben collaudata sia fondamentale x restare calmi e sapere esattamente cosa fare.
Beh, se fossimo in guerra la scena sarebbe: siamo in trincea con granate che fischiano a dx e a sx, è buio, non si vede na mazza se non i traccianti del nemico e qualche lampo verso il mare Egeo, ma tutto sommato abbiamo un po' di munizioni e nessun morto o ferito nelle ns. fila. Qualche lampetto appare anche nel mediterraneo, ma la cosa più delicata è capire esattamente che intenzioni ha il nemico in modo da formulare il ns. piano di contrattacco. Una volta che abbiamo inquadrato il nemico, tutto diventa + facile.:D
p.s Rommel sarebbe molto + bravo di me nella fotodescrizione:D
p.s2 Ringrazio Leo, che ci ha sempre sottoposto in primis l'analisi sullo stox. Non sarà un porto tranquillo ma senza dubbio in questi momenti un altro paio di manniche rispetto al ftsemib.
Buona serata a tutti:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto