Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Leo, ho provato a fare i conti (solo tempo) sulla base di questa ipotesi (cerco di dare il mio stupido contributo:D): se ha fatto dal 16/3 3 mensili da 22 gg, se anche il 4° e ultimo è da 22 gg dovrebbe finire tutto il 13/7 (partendo dal 14/6)....che ne pensi? grazie mille e buona serata

me sa che dobbiamo comincia a compra :p:p:p

te lo riquoto Leo....buongiorno

Buongiorno :rolleyes:

quando ho iniziato a fare la borsa, anni fa', nel periodo di un trend ribassista oltretutto, puntavo da perfetto principiante ai titoli che erano scesi di piu', pensando che avrebbero rimbalzato maggiormente.

Con il tempo, e le bastonate :sad: ho capito che non era vero, che un titolo forte sale di piu' in trend positivo, e scende di meno in un trend al ribasso.

Questo per dire che se guardiamo il nostro indice, e inizi a guardarlo dai minimi del 2009, e' salito meno di altri e ha perso di piu' nella discesa.

quindi la storia e' vecchia, non e' solamente per i fatti di questi giorni.

stavo pensando al 2008 quando scendevano e i futures che avevo in mano li coprivo con altri futures con il rischio di aprire lo spread e perdere ugualmente, ora stavo guardando distaccato anzi, piu scendono e a questo punto meglio è mi permetteranno di chiudere a 0 tutte le CALL vendute lasciando tutta la parte comprata di CALL gratis , per quando avranno voglia di ripartire.:ciao:

Allegati

• lunario2011001.jpg
    lunario2011001.jpg
    186,7 KB · Visite: 477
Stavo ragionando su un particolare non di poco conto , praticamente i cicli centrati sono i piu sotto un punto di vista i piu veri coloro che dicono esattamente dove sono i minimi, ora osservando i 2 grafici noto che la parte diciamo non vera del 1° grafico è sulla freccia questo indica che quella parte nel rettangolo e vera al 100% e mi sta dicendo che il settimanale è ripartito dentro quel rettangolo, si vede anche nel 2° grafico

Allegati

• T&C_206.gif
    T&C_206.gif
    193,3 KB · Visite: 134
  • T&C_205.gif
    T&C_205.gif
    162,2 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto