Intermedio o C86 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelina

Nuovo forumer
Buck per favore dillo quando possiamo aggiungere al long. Lo so che e' una domanda scema e quasi impossibile pero' vorrei chiederti che obiettivi vedi al rialzo se riesce a ripartire il trend (tu lo chiami annuale).
Mi rendo conto di essere una capra tra addetti ai lavori pero' abbiate pazienza! :ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • UNICREDITancora.png
    UNICREDITancora.png
    29,2 KB · Visite: 641

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck scusa, sono un nuovo ma secondo te questo target ipotizzato è per la fine del giornaliero?
chiude anche un T-1

Buck per favore dillo quando possiamo aggiungere al long. Lo so che e' una domanda scema e quasi impossibile pero' vorrei chiederti che obiettivi vedi al rialzo se riesce a ripartire il trend (tu lo chiami annuale).
Mi rendo conto di essere una capra tra addetti ai lavori pero' abbiate pazienza! :ciao:
Non sono in grado di dire altre operatività che non sia la mia quella è completa gia io ora aspetto non posso fare altro. aggiungere long da qua bho.
 

cammello

Forumer storico
ah ok 1000euro...caspita mi tocca cambiare il profilo commissioni se voglio farlo!!!
e un tuo giudizio generale sulla validita di qst struttura?
e che c'entra il profilo: hai uno spread da 100 punti, ogni punto vale 10, 100 * 10 = 1000 euri.
Sulla validità ti ha risposto Leo; nenache io non la farei.
Non devi puntare solo sul costo zero, ma sul aver probabilità di guadagno maggiori del rischio che corri.

C
 

cammello

Forumer storico
Dopo i 2 articoli ultimi sul blog, da qui cmq non si fa nulla sull operatività o perlomeno se si vuol fare qualcosa solo quando ci sarà un segnale di discesa sul ciclo a 4 ore e calcolate che domani alle 11 cmq dovrebbe terminare, però e c e un però ho visto una marea di volte non scendere ma partire a razzo sopra e poi ridiscendere sulla trend tirata dai minimi . vi faccio un esempio esplicativo , ecco perche ho detto solo se ce il segnale.
domani alle 12 settlement stoxx e alle 13 settlement DAX, mi sa che i giochi si aprono dopo.

C
 

paralo

Forumer attivo
e che c'entra il profilo: hai uno spread da 100 punti, ogni punto vale 10, 100 * 10 = 1000 euri.
Sulla validità ti ha risposto Leo; nenache io non la farei.
Non devi puntare solo sul costo zero, ma sul aver probabilità di guadagno maggiori del rischio che corri.

C


scusa il discorso delle commissino lo dicevo xk se fare una struttura cosi mi costa 1000euro e io opero con 30000 dovrei farne un po...
sul discorso rapporto rischio/rendimento se faccio il ragionamento mi viene:
-che se mi vanno contro la put venduta la sposto 200punti sotto e quella comprata la lascio li cosi se continuano a scendere la comprata vale sempre e cmq di piu della venduta...e in piu visto ke la parte call si è azzerata posso chiuderle e vendere qualcosa piu in basso e riportarmi alla distanza iniziale...quindi credo di potermi difendere egregiamente;
-se va dove dico io xk effettivamente è partito un trimestrale: la parte put nel complessivo mi fa guadagnare xk la venduta vale piu della comprata...la parte call anche xk la comprata mi si gonfia x bene e se sono stato bravo a calcolarmi i target porto a casa anche la -c...
-in piu sul giro dei t+1 e dei t+2 posso sempre agire sulla parte comprata e portare a casa qlcos altro...

certo,come premesso non triplico il capitale...ma un po di guadagno con un rischio abb basso potrei riuscire a farlo!

ho visto anke qll ke hai messo tu stamattina...diciamo ke a differenza di questo che ho messo io non ha la -c che qualche punto in caso di discesa te lo da e ti aiuta a sistemare la posizione...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto