Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che cio che ho scritto sul blog non è per essere bravi o meno ad individuare il mercato ma cercare di capire come comportarsi quando il mercato ti viene contro.
Son tutti capaci quando indovini a guadagnare il difficile rimanere in piedi quando ti viene contro.
E non parlatemi di TS automatici che con questa volatilità aivoia a dire stop su una candela da 15 minuti qua una candela la fa da 500 punti ed allora che fai se dura 6 mesi sta vola non operi piu?
Idem a comperare futures secchi lo fatto per cosi tanto tempo che il solo pensiero di stare la notte nel letto pensando ai futures aperti controtrend che già mi basta.
Io ho cercato con l aiuto di Marco di far vedere un metodo di lavoro supportato da mangement con le opzioni, Dio ha voluto o per gloria o per sfiga, visto il buontempone che scrisse che voleva vedere nei momenti di difficoltà come si faceva, peggio di un gatto nero che ti attraversa la strada :lol:, che accadesse proprio una cosa portata all eccesso 45 di vola 30% perso in 20 giorni , roba da uccidere chiunque, bene se penso che ancora sto qua con il mio gruzzoletto e che a sto punto scendessero un altro 10% che cosi riesco a chiudere agosto le 2400 e altro e ad incassare qualcosa per ricominciare quando riparte , figurati un pò.
Per cui se leggete me e volete solo previsioni di mercato , andate altrove se invece volete capire come rimanere sul tappeto verde bhe credo che sia io che Marco con il suo thread stiamo cercando prorpio di fare questo
Leonardo:ciao:

Quello in rosso l'ho vissuto anch'io e solo al pensiero ho i sensi di vomito!

Brr freschetto stamattina in montagna,

poi ho visto gli indici di borsa che son roventi........... son finiti all'inferno!!!!!!!

meglio che non vedo e mi organizzo na bella camminata in alta quota..............

PS: attenti a non scottarvi
occhio a non cadere da lassu che fai la fine del Fib ù
Francooooooooooooo:lol:

io sto con future secchi
il problema non e' dei future ma la leva che si va a mettere in gioco
da miei test nessuno(eccetto harry potter) puo' reggere oltre leva 3
mi sono imposto brevi picchi a 2.3...ma brevi brevi

Ultima modifica:
io sto con future secchi
il problema non e' dei future ma la leva che si va a mettere in gioco
da miei test nessuno(eccetto harry potter) puo' reggere oltre leva 3
mi sono imposto brevi picchi a 2.3...ma brevi brevi

Guarda io stamane ho seguito il mio ts perchè la ciclica sto mese non mi ha portato per niente bene, seguo il dax e eurostox, sul dax non ho operato perchè con quei cavolo di contratti da 25 euro a punto mi viene male, sullo stox il ts mi ha dato l'acquisto a 2262pt, poi vendita a 2288pt quindi longato e shortato poi uscito per strizza al culo a 2175pt, il tutto con 3 contratti alla botta, ho realizzato un bel gruzzoletto ma ancora ho lo stomaco legato....
Il bello della ciclica con opzioni o con etf magari e che ti metti li operi sul t+1 e te ne stai tranquillo ad aspettare i punti di svolta, con i fut è tutto + frenetico....

Salve, molti scrivono che anche nel 2009 sui min tutti sparavano target ribassisti profondi e invece c'è stata la reazione a noi conosciuta e memori di questo non pensano ad ulteriori ribassi, bene come erano fuori luogo le frasi di marzo 2009( fib diretto a 3000) è fuori luogo pensare che da questi livelli non si possa perdere un ulteriore 20% le rotture ribassiste di tanti livelli chiave non preludono ad un autunno sereno.

Perfetto l ottimismo regna su questo thread .

Cioe sto scrivendo con una mano sulle palle e un corno nella tasca , ditemi se volete continuare cosi che vado a prendere anche il ferro di cavallo e qualche altro amuleto :lol::lol:
se volete che smetto di scrivere sul thread basta che lo dite continuo solo sul blog:lol::lol::lol:

Buona giornata a tutti

Arrivato a casa finalmente!

Mah, di solito quando tutti guardano in basso è quasi il momento per guardare in alto (almeno statisticamente parlando)

;)

Perfetto l ottimismo regna su questo thread .

Cioe sto scrivendo con una mano sulle palle e un corno nella tasca , ditemi se volete continuare cosi che vado a prendere anche il ferro di cavallo e qualche altro amuleto :lol::lol:
se volete che smetto di scrivere sul thread basta che lo dite continuo solo sul blog:lol::lol::lol:

ahahahahah.. bravo buck, mi hai dato la prima risata sonora della giornata.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto