nico87
Forumer storico
Guarda che cio che ho scritto sul blog non è per essere bravi o meno ad individuare il mercato ma cercare di capire come comportarsi quando il mercato ti viene contro.
Son tutti capaci quando indovini a guadagnare il difficile rimanere in piedi quando ti viene contro.
E non parlatemi di TS automatici che con questa volatilità aivoia a dire stop su una candela da 15 minuti qua una candela la fa da 500 punti ed allora che fai se dura 6 mesi sta vola non operi piu?
Idem a comperare futures secchi lo fatto per cosi tanto tempo che il solo pensiero di stare la notte nel letto pensando ai futures aperti controtrend che già mi basta.
Io ho cercato con l aiuto di Marco di far vedere un metodo di lavoro supportato da mangement con le opzioni, Dio ha voluto o per gloria o per sfiga, visto il buontempone che scrisse che voleva vedere nei momenti di difficoltà come si faceva, peggio di un gatto nero che ti attraversa la strada, che accadesse proprio una cosa portata all eccesso 45 di vola 30% perso in 20 giorni , roba da uccidere chiunque, bene se penso che ancora sto qua con il mio gruzzoletto e che a sto punto scendessero un altro 10% che cosi riesco a chiudere agosto le 2400 e altro e ad incassare qualcosa per ricominciare quando riparte , figurati un pò.
Per cui se leggete me e volete solo previsioni di mercato , andate altrove se invece volete capire come rimanere sul tappeto verde bhe credo che sia io che Marco con il suo thread stiamo cercando prorpio di fare questo
Leonardo![]()
Quello in rosso l'ho vissuto anch'io e solo al pensiero ho i sensi di vomito!