Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Ftsemib Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 10 agosto
Credo che sia scontato ormai che abbiamo fatto 2 intermedi non mi era mai capitato ma c'è sempre una 1° volta in tutto,vediamo di capire

Grazie Buck, se hai tempo puoi mettere anche S&P? Forse lui il segnale te l'ha dato :-? non ricordo se l'hai aggiornato sul forum ma sul blog l'ultimo aggiornamento e' di fine giugno.
Ora vado a fare un giro poi quando torno scrivo due righe perche' sono convinto che quando finira' questo intermedio diremo che una roba cosi' non l'avevamo mai vista.
A dopo.

che dite facciamo cosi?:rolleyes:

Allegati

• T&C_555.gif
    T&C_555.gif
    21,7 KB · Visite: 437
stavo aggiornando le velo per preparare l articolo sull intermedio dello stox e cera qualcosa che percepivo ma non riuscivo a capire cosa era.
le chiusura praticamente ieri è la chiusura piu bassa con 2292 solo l'8 aveva fatto 2299 altrimenti sempre sopra i 2300 , pensate che porcate che hanno combinato fino a 2164 altro che discese e salite per l economia questi si son sparati milioni di dollari con delle gran belle porcate solo quello hanno fatto.

Allegati

• T&C_558.gif
    T&C_558.gif
    75,3 KB · Visite: 127
stavo aggiornando le velo per preparare l articolo sull intermedio dello stox e cera qualcosa che percepivo ma non riuscivo a capire cosa era.
le chiusura praticamente ieri è la chiusura piu bassa con 2292 solo l'8 aveva fatto 2299 altrimenti sempre sopra i 2300 , pensate che porcate che hanno combinato fino a 2164 altro che discese e salite per l economia questi si son sparati milioni di dollari con delle gran belle porcate solo quello hanno fatto.

dagli il tempo di terminare il 4 ore poi vediamo che palle hanno .:lol:

Allegati

• T&C_559.gif
    T&C_559.gif
    59,8 KB · Visite: 140
ciao Buck, riusciamo finalmente a rimbalzare?
Grazie come sempre per le tue analisi.:ciao:
Angelina la palla di vetro ancora non l ho comprata , :lol: andiamo avanti per gradi sui software excel gia ci sono ripartenze fino al ciclo T+1 sul blog ho messo l intermedio e su quello che sto preparando sullo stox si vede qualcosa ancora meglio dell spmib per cui pazientare , io ancora ho le coperture , girate su livelli piu bassi ma ancora le ho vediamo un altra probabilmente la toglierò alla rottura del Tg del T-1 che potrebbe significare ripartenza certa settimanale. ma andiamo per gradi se no spariamo solo cazzate , che a DX del monitor non ci vede nessuno :lol::lol::lol:

Cioe mi auguro che non sia chi ieri ha scritto qua che era risucito per una sorta di culo a vendere 1 opzione 2850/9 a 10 in open e oggi ci riprova , per guadagnare 40 euro, Maurizio Battista direbbe, "non stai bene "
:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_562.gif
    T&C_562.gif
    18,8 KB · Visite: 437
Buck vorrei chiudere le coperture e prendere il rimbalzo sullo Eurostoxx. Non e' un'impresa facile ma se il Ftse ci da un nuovo minimo ci provo ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto