Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripartono? ;) chi puo dirlo:lol::lol:

Allegati

• T&C_563.gif
    T&C_563.gif
    18,8 KB · Visite: 435
Angelina la palla di vetro ancora non l ho comprata , :lol: andiamo avanti per gradi sui software excel gia ci sono ripartenze fino al ciclo T+1 sul blog ho messo l intermedio e su quello che sto preparando sullo stox si vede qualcosa ancora meglio dell spmib per cui pazientare , io ancora ho le coperture , girate su livelli piu bassi ma ancora le ho vediamo un altra probabilmente la toglierò alla rottura del Tg del T-1 che potrebbe significare ripartenza certa settimanale. ma andiamo per gradi se no spariamo solo cazzate , che a DX del monitor non ci vede nessuno :lol::lol::lol:
leo, il ns indice è appesantito dai bancari, isp e unicredit sono sempre sui minimi secondo te quando parte il rimbalzo:-?

Buck vorrei chiudere le coperture e prendere il rimbalzo sullo Eurostoxx. Non e' un'impresa facile ma se il Ftse ci da un nuovo minimo ci provo ciao

le coperture non si tolgono cosi, in quel modo non hai modo di rimetterle se non dopo aver preso una batosta, le coperture si mettono come nei Ts automatici,
guarda il grafico , solo in quel modo ne esci vivo altrimenti se le togli e invece mancabva ancora qualcosa quando te ne accorgi magari gia stai sotto con questa volo del 5% e poi se le rimetti dove le ritogli??? ;)

Allegati

• T&C_564.gif
    T&C_564.gif
    45,4 KB · Visite: 125
leo, il ns indice è appesantito dai bancari, isp e unicredit sono sempre sui minimi secondo te quando parte il rimbalzo:-?

Potrebbe essere partito ma per accertarlo servono altri giorni come potrebbe essere il rimbalzo del gatto morto, nello specifico ripartenza intermedio andiamo a 19000 se è solo un 15 giorni torniamo sotto i minimi ma adesso non posso dirti quale dei 2 , a scanso di equivoci io rimango long :lol::lol:

Potrebbe essere partito ma per accertarlo servono altri giorni come potrebbe essere il rimbalzo del gatto morto, nello specifico ripartenza intermedio andiamo a 19000 se è solo un 15 giorni torniamo sotto i minimi ma adesso non posso dirti quale dei 2 , a scanso di equivoci io rimango long :lol::lol:
ok allora io mi metto dietro di te:D:D

Sai Buck io volevo fare la furba. Sono d'accordo con te e finora sono rimasta molto defilata. Pero' se io chiudo su un nuovo minimo e mi riapro la copertura sul rimbalzo accorcio la distanza tra il long e lo short. Se avessi avuto coraggio nei giorni passati avrebbe funzionato. Il sacrificio pero' e' poi di non dormire la notte e questo non mi va bene.
Buck attendo segnale di quando strategicamente e' corretto chiudere le coperture.
Grazie ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto