Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• ftsemib.PNG
    ftsemib.PNG
    8,5 KB · Visite: 427
quello è niente devi vedere quando salendo il mercato tu guadagni e loro ti levano i margini , 3giorni fà fatto una discussione al telefono i strilli li sentivano i vicini, perche un conto un errore ma i cazzoni lo fanno apposta cosi chi poveretto sta stretto di margini zac glieli fanno saltare senza calcolare l incompetenza una cosa brutta:ciao:

se non ricordo male ,nel regolamento è previsto che la garanzia finale della tua posizione è richiesta alla tua sim/banca.è la tua sim/banca che alla fine deve garantire la tua posizione.da cui:la tua sim è libera di richiedere garanzie superiori a quanto previsto da ccg(escluse posizioni con perdita certa(anche in questo caso potrebbero avere appigli)).

se non ricordo male ,nel regolamento è previsto che la garanzia finale della tua posizione è richiesta alla tua sim/banca.è la tua sim/banca che alla fine deve garantire la tua posizione.da cui:la tua sim è libera di richiedere garanzie superiori a quanto previsto da ccg(escluse posizioni con perdita certa(anche in questo caso potrebbero avere appigli)).

si ha provato a dirmelo uno 3 giorni fà , gli ho detto ok vuoi chiedermi quello che ti pare , 30 secondi chiudo il conto e lo scrivo su tutti i forum e il mio blog fai tu , non ha piu fiatato ha detto che era per farmi capire , solo che non riusciva a rispondermi perche delle opzioni vendute 2100 su dicembre con indice a 2200 a 2300 di indice marginavano di piu , alla fine mi ha risposto per via della volatilità, un genio con la vola che scendeva, l ho mandato a cacare ed ho attakkato .Questi sarebbero quelli che ti devono dare delle spiegazioni. Ma puo andar bene l italia se uno che dovrebbe fare il mozzo su una barca sta dietro ad un telefono a rispondere di margini a garanzia per uno spread orizzontale dove i margini dovrebbero essere 0 , lasciamo perdere che se no mi vien voglia di andare alla sede di milano e prenderli a calci in culo:ciao:

ciao rob,

non metto in dubbio che possano chiedere delle extra garanzie, ma se adesso (appena controllato) alla variazione di 2 punti stoxx mi hanno tolto 3500 euro di margini e ad 1 punto stoxx hanno ridato indietro 200 euro, mi sa che qualcisa non torna. Il rapporto 1:10 mi pare troppo.
Vedrai che tra un paio di minuti, indipendentemente da quello che fa il sottostante, parte di 3550 me li ridanno (FORSE :D)

C

ok, grazie.

Qualcuno capisce come margina IW?

Passa da diciamo 100 a 30 poi a 150 poi a 110, poi a 170, poi 80 con oscillazioni delllo stoxx di 2/3 punti in su e giù, boh...

Però, per certi versi, è bello vedere fiorire così i soldi, peccato che sfioriscano con la stessa facilità :D

C

:D
Hai posizioni DOTM anche completamente coperte e dal valore prossimo a zero?
Hai spread verticati,anche comprati DITM quindi poco liquidi?

Nel primo caso è probabile che paghi un margine minimo per le vendute,nel
secondo che il margine sballa durante la giornata perchè gli ultimi prezzi non sono allineati

Sono solo ipotesi,non sono mai riuscito a farmi spiegare i fantomatici algoritmi di marginazione

:D
Hai posizioni DOTM anche completamente coperte e dal valore prossimo a zero?
Hai spread verticati,anche comprati DITM quindi poco liquidi?

Nel primo caso è probabile che paghi un margine minimo per le vendute,nel
secondo che il margine sballa durante la giornata perchè gli ultimi prezzi non sono allineati

Sono solo ipotesi,non sono mai riuscito a farmi spiegare i fantomatici algoritmi di marginazione
mi sa manco loro lo sanno :)

:wall::wall::wall:

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto