Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le banche centrali hanno finito la liquidità, hanno speso tanto nei cali precedenti ora siamo in balia dei grandi, perciò grandi rialzi all'orizzonte non se ne vedranno a breve, purtroppo...
Mio nonno diceva mai dire mai ;) o visto cose nel corso di 15 anni di onarata carriera :lol: che ci sarebbe da chiedersi come sono successe per cui non mi meraviglio sia se fanno +10% o -10% .
:ciao:

cmq poi aggiorno il blog e spero mi scuserete ma sti giorni non è facile pensare ragionare su cosa fare gestire il mio portafoglio fare analisi e in + organizzare il blog
cmq ho chiuso le +2P2150/9 a 83 ed ho riaperto le +2C2375/9 a 19

Sai va son tutti short visto mai che lunedi apriamo a +10% :lol::lol::lol:

Qua tocca vedere bene e mi riservo di farlo domani perchè a spanne abbiamo che sul nostro la salita da marzo2009 ad ottobre2009 è stata di 32 settimane,poi da allora alla settimana oggi chiusa siamo a 96 settimane di discesa (compreso il rimbalzo dell'annuale 2010) quindi in perfetto rapporto temporale 1:3.Guardo bene e vi faccio sapere.:D:ciao:

Mio nonno diceva mai dire mai ;) o visto cose nel corso di 15 anni di onarata carriera :lol: che ci sarebbe da chiedersi come sono successe per cui non mi meraviglio sia se fanno +10% o -10% .
E' il nostro fetuso che è messo proprio male(lo so che non lo tradi)ma molti qui lo seguono, vedi i bretelloni stanno ritornando vicino alla parità e noi siamo sotto di due punti percentuali rispetto a loro(stessi valori toccati alle ore 16:00 america oltre 11000 punti e noi 14900)ora secondo igmarkets siamo a 14600,
e quando ci riprendiamo !!!

ieri avevo fatto
-C2450/12 64,5
+P2150/09 58,0

Stamattina
ho aggiunto
-C2350/12 74,5
+P2000/09 67,5

e alle 13.15 ho chiuso la prima
+C2450/12 40,5
-P2150/09 110,0

circa stesso rischio di ieri, ma con 76 punti in tasca; in più vola dai circa 40 di ieri è passata ai 55 di stamttina; quindi se san C mi aiuta:
- in caso di discesa ho il FS che guadagna
- in caso di salita la vla dovrebbe diminure (adesso a 50) e le C/12 perdere più delle /9 ed attenuare la perdita (però, /9 è sotto attaco di theta)

C

chiuse le +P2000/9 a 50 (IW mi da l'eseguito alle 17:30:31, pensavo chiudesse alle 17:30:00). -17,5 punti.

Lunedì vediamo che fare con le -C (che sono quelle che non piacciono a Marco):
- se continua a scendere o sta stabile, ok
- se sale, intanto non perdiamo dalle +P e ho messo da parte due giorni di theta sulle C, poi vediamo se anche la vola aiuta.

Penso sia chiaro che sto navigando a vista, ma scrivo lo stesso almeno si impara come non fare :) Per adesso su questa sono in modalità "incassa e scappa".
Poi ho tutto il resto della posizione che mi sta un pò stretta per i mie gusti (abbiamo fatto -560punti dall'altro settlement) e mi distrae molto il gioco dei margini di IW, mi sono ripariti quasi 5000 senza avere fatto nulla :wall: O questi non sanno che fanno oppure l'aggiornamento dei margini avviene con tempistiche asincrone rispetto alle operazioni e al valore del sottostante. Vedrò domattina che lasciano sul conto (se mi lasciano) :D

C

Ultima modifica:
.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    18,4 KB · Visite: 695
Qua tocca vedere bene e mi riservo di farlo domani perchè a spanne abbiamo che sul nostro la salita da marzo2009 ad ottobre2009 è stata di 32 settimane,poi da allora alla settimana oggi chiusa siamo a 96 settimane di discesa (compreso il rimbalzo dell'annuale 2010) quindi in perfetto rapporto temporale 1:3.Guardo bene e vi faccio sapere.:D:ciao:

interessante sto discorso...attendo news!

...
e mi distrae molto il gioco dei margini di IW, mi sono ripariti quasi 5000 senza avere fatto nulla :wall: O questi non sanno che fanno oppure l'aggiornamento dei margini avviene con tempistiche asincrone rispetto alle operazioni e al valore del sottostante. Vedrò domattina che lasciano sul conto (se mi lasciano) :D

C

Grido al miracolo:
da ieri alle 22:15 a stamane margini aumentati di solo 250 euro :V:V:V
Tanto si rifaranno lunedì mattina :wall:

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto