Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 29 Dicembre : T-2 Ding dong  adesso ci diranno che hanno deciso e c osa è partito sul minimo tra ieri sera e stamane.
dopo 9 giorni? per ora un uccellino che uso mi dice che è solo un bel fintone come previsto da stamane poi vediamo se mi hanno fregato e licenzio l uccellino
qualcuno gentilmetne potrebbe postare un grafico a 5 min con i volumi per ucg?
vedo isp abbastanza robusta...ucg dopo un balzo di 10 cents dal minimo con 6,36 oltre 100.000 pezzi in vendita, tutti comprati, ha accellerato fino a 6,44.
sembra che stesse disegnando un inverted hammer...e vorrei vedere i volumi a 5 min per vederci meglio.
di solito in questo frangente queste quantità mi hanno sempre chiarito il pensiero.
AEEEEE
a voi ve fa na sega Otelma
Sarete tutti miliardari
p.s.
Scusa ma non ho resistito , qua non si sa che succede tra mezzora voi addirittura riuscite gia a capire che succede praticamente come si muove il grafico da oggi fino a dicembre 2012
fammelo specificare che sto scherzando se no sai che Putiferio me denuncia pure Bradley
dopo 9 giorni? per ora un uccellino che uso mi dice che è solo un bel fintone come previsto da stamane poi vediamo se mi hanno fregato e licenzio l uccellino