Buck
Rudyyyyyyyyy
Dal 14/12 ho 2 incroci al rialzo delle medie del t+1 come lo devo interpretare ? come facico a sapere se il 2° incrocio è un falso segnale ?
scusa ma a me ste situazioni qua mi mettono in difficoltà (soprattutto quando cè un laterale di 8 gg come questo dove magari le medie incrociano e danno falsi segnali)
e quindi se sono short qualche dubbietto mi viene
poi dopo aver letto il tuo commento sul t+1 del fib, capisco
ma solo dopo che leggo il tuo post
mentre delle voltre vorrei provare a fare dei ragionamenti da solo
ma non è mica facile sai ? spero che con il corso "face to face" di febbraio
si riesca a inetragire meglio perchè effettivamente scrivendo ci sonodei limiti di comunicazione per tutti
il concetto non è interpretare , il concetto è sapere cosa fare , in qualsiasi caso adesso si sta con le mani ferme , long non ci si puo andare per motivi che non sto elencando ora short non ne puoi aprire altri perche non è il momento non essendoci segnale di entrata quindi puoi solo aspettare .
Ecco perche uso opzioni e non futures

).il target per la chiusura di questo t+1 in corso lo avrei per 2240 circa dopodichè si capiranno molte cose.io penso che saliremo ma questo non è importante.man mano avremo dei punti ciclici che ci aiuteranno a capire.quindi la mia operatività è short da questi livelli con conferma short sotto 2315 dove ho una neck di un lupacchiotto su grafico orario e target 2240 circa.vorrei fare notare che sul grafico daily settato per il grafico annuale ho che lo stoxx sta rompendo al rialzo la media di riferimento che uso.Media che aveva respinto in precedenza già 2 volte i prezzi.
  ).il target per la chiusura di questo t+1 in corso lo avrei per 2240 circa dopodichè si capiranno molte cose.io penso che saliremo ma questo non è importante.man mano avremo dei punti ciclici che ci aiuteranno a capire.quindi la mia operatività è short da questi livelli con conferma short sotto 2315 dove ho una neck di un lupacchiotto su grafico orario e target 2240 circa.vorrei fare notare che sul grafico daily settato per il grafico annuale ho che lo stoxx sta rompendo al rialzo la media di riferimento che uso.Media che aveva respinto in precedenza già 2 volte i prezzi.