Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho messo l operazione conclusa , per me da qua bisogna solo attendere il segnale di partenza dei nuovi cicli un po come i..nuovi mostri :lol:
quindi da oggi apriamo la caccia al long.:ciao:

una cosa è certa se su A hanno fatto ripartire un mensile corto sono adesso esattamente sul punto da dove rimbalzare con il T+1 per un mensile positivo , meglio ancora se il mensile terminasse qua .
cmq se il minomo è qua vicino la rottura dei massimi precedenti a 2400 è certa al 100%:ciao:

Allegati

• T&C032.gif
    T&C032.gif
    70,7 KB · Visite: 203
Sei sicuro che lunedi UCG quota in apertura 2,623? Significa un -33% da oggi.

cosa significa un 33% in meno da qua?? se hai comprato ora ed eserciti il diritto è come se le hai comprate a 2.6 non ha senso dire che è un -33% perche non è che chi ha comprato in chiusura a 4 lunedi si trova svalutato del 33% , facciamo attenzione che la gente salta dalla sedia a leggere -33%:ciao:

cosa significa un 33% in meno da qua?? se hai comprato ora ed eserciti il diritto è come se le hai comprate a 2.6 non ha senso dire che è un -33% perche non è che chi ha comprato in chiusura a 4 lunedi si trova svalutato del 33% , facciamo attenzione che la gente salta dalla sedia a leggere -33%:ciao:

sì giusto Leo :up:

certo che hanno fatto una porcata in asta
oltre 22 milioni di pezzi, tutta gente che non vuole partecipare all'a.d.c.

Non volevo spaventare nessuno:D.
Si ho comprato in chiusura quindi mi prendo i diritti lunedì e non ci perdo nulla, però un -33% non incide notevolmente sul valore dell'indice?

Non volevo spaventare nessuno:D.
Si ho comprato in chiusura quindi mi prendo i diritti lunedì e non ci perdo nulla, però un -33% non incide notevolmente sul valore dell'indice?

non credo incida sull indice , altrimenti tutti si sarebbero venduti montagne di FIB, e non mi sembra sia cosi a pochi minuti dalla fine delle contrattazioni del fib avresti saputo che l indice quindi anche il fib lunedi avrebbero aperto a -4% , praticamente vendevi senza rischio .
Lo ripeto non lo so se incida ma a lvl di logica penso di no perche basta che nell indice la ricollochino a 2.6 lunedi in open .:ciao:

Ciao a tutti, se penso che da un altra parte hanno calcolato il prezzo di unicredit lunedi a 4,60 e hanno risposto alla mia valutazione di 2,65 + 1,345 dicendomi "Chi ti ha detto che scorporano i diritti?".................................:wall::wall::wall:

non credo incida sull indice , altrimenti tutti si sarebbero venduti montagne di FIB, e non mi sembra sia cosi a pochi minuti dalla fine delle contrattazioni del fib avresti saputo che l indice quindi anche il fib lunedi avrebbero aperto a -4% , praticamente vendevi senza rischio .
Lo ripeto non lo so se incida ma a lvl di logica penso di no perche basta che nell indice la ricollochino a 2.6 lunedi in open .:ciao:
Non incide di nulla sull'indice lunedi esempio azione 2,65 e diritto a 1,35 la somma e' uguale al prezzo di oggi poi chiaramente il diritto puo' anche aprire a -20 ma sull'indice non incidera' nulla.

Infatti ... mi chiedevo se gli ADC sono incorporati nei prezzi dei derivati come accade per lo stacco dei dividendi.

Non incide di nulla sull'indice lunedi esempio azione 2,65 e diritto a 1,35 la somma e' uguale al prezzo di oggi poi chiaramente il diritto puo' anche aprire a -20 ma sull'indice non incidera' nulla.

:up:

infatti penso che lunedì ci sarà la corsa a vendere i diritti
semprechè la banca li abbia caricati perchè non tutte sono veloci a caricarteli......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto