Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto misterioso mi potrò fidare? Hai un piano B? Racconta... Ma tu sei bravo se nn ti ha voluto magari volevs farti fare da assistente e non da allievo?
Molto misterioso mi potrò fidare? Hai un piano B? Racconta... Ma tu sei bravo se nn ti ha voluto magari viola farti fare da assistente e non da allievo?
no dai ,il problema è che se non si ha perlomeno una conoscenza del funzionamento dei cicli è inutile, perche non parlero dei cicli ma di come operare che credo sia quello che chi mi contatta di continuo vuole sapere IL COME.
Quindi i discorsi saranno basati su quello poi una volta spiegato e chiarito stacco skype e Mp e fine, cosi mi diverto a scrivere sul blog e sul thread
Molto misterioso mi potrò fidare? Hai un piano B? Racconta... Ma tu sei bravo se nn ti ha voluto magari volevs farti fare da assistente e non da allievo?
2 anni fà mi son fatto 3 giorni di massaggi , na ficata , il problema quando mi hanno dato il costumino in carta pensavo fosse un cappellino , invece era un perizoma dovevate vedere BUCK in perizoma ,NA COSA BRUTTAAAAA
La moglie mi fece una foto , il buon Vincenzo mi prese per il c..o per 3 mesi ogni tanto mi mandava un messaggio per ricordarmi quanto ero sexi