Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto misterioso mi potrò fidare? Hai un piano B? Racconta... Ma tu sei bravo se nn ti ha voluto magari viola farti fare da assistente e non da allievo? :)

bravo????
a me leo mi metterebbe dietro la lavagna dal primo minuto.........
di cicli non ccapisco nulla.

se ti interessa il mio piano b
per seguire cmq il corso mandami

nome
foto
stato civile

poi ti spiego!!:D

no dai ,il problema è che se non si ha perlomeno una conoscenza del funzionamento dei cicli è inutile, perche non parlero dei cicli ma di come operare che credo sia quello che chi mi contatta di continuo vuole sapere IL COME.
Quindi i discorsi saranno basati su quello poi una volta spiegato e chiarito stacco skype e Mp e fine, cosi mi diverto a scrivere sul blog e sul thread :ciao:

Molto misterioso mi potrò fidare? Hai un piano B? Racconta... Ma tu sei bravo se nn ti ha voluto magari volevs farti fare da assistente e non da allievo? :)

guarda che quello non ha un piano B ma vuole capire il LATO B ;)
non gli dar retta, uno che attacca calamari agli ami non è da prendere in considerazione:lol:

guarda che quello non ha un piano B ma vuole capire il LATO B ;)
non gli dar retta, uno che attacca calamari agli ami non è da prendere in considerazione:lol:

Lo so, per essere degno di nota dovrebbe prenderli a mani nude o persuaderli a suicidarsi saltando da soli nella sua barca :D

Ho scritto troppe quazzate, ritorno nelle mie stanze

Ciao

Centro Benessere La Pace SPA - Montecatini Benessere

2 anni fà mi son fatto 3 giorni di massaggi , na ficata , il problema quando mi hanno dato il costumino in carta pensavo fosse un cappellino , invece era un perizoma :lol::lol::lol: dovevate vedere BUCK in perizoma ,NA COSA BRUTTAAAAA
La moglie mi fece una foto , il buon Vincenzo mi prese per il c..o per 3 mesi ogni tanto mi mandava un messaggio per ricordarmi quanto ero sexi:lol::lol::lol:

scusate ma leggo solo adesso:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto