Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che se declassano austria e francia dalla tripla a AAA l america come la dovrebbero mettere? senza rating perche fallita .poi dicono che non mnaovrano il mercato
e cmq mi vien da pensare MAGARI la declassano la francia cosi cominceranno a preoccuparsi sul serio e a prendere qualche strada seria invece di far culo e camicia con la Merkel
voi che dite?
e cmq mi vien da pensare MAGARI la declassano la francia cosi cominceranno a preoccuparsi sul serio e a prendere qualche strada seria invece di far culo e camicia con la Merkel
voi che dite?
voi che dite?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 Aggiornamento Mensile -13 Gennaio Non mi piace per nulla Sp500 mensile siamo con oggi a 17 giorni e abbiamo avuto ora un segnale sul ciclo mensile per entrare al