Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ormai siamo alla fase ultima: i governi barcollano, i mercati daranno la zampata finale a politici e cittadini ormai l'uno contro l'altro (quando non ce n'è per nessuno succede così)

Il problema è cosa verrà dopo !

aioo mi sto dando una grattata sei peggio de Tontolina e che cavolo , non è questo il posto adatto credimi .:ciao:
 

visione

Forumer storico
Solo su tenuta del minimo di indice sp500 del 10 aprile, possibile un giochetto raccogli stop gia' sperimentato a fine 2010. Domani ne sapremo l'esito. Sono in ufficio e non ho i dati delle candele ma a mente se non sbaglio ricordo fu una lingua di 9 gg che fece partire l'intermedio....
 
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
Ormai siamo alla fase ultima: i governi barcollano, i mercati daranno la zampata finale a politici e cittadini ormai l'uno contro l'altro (quando non ce n'è per nessuno succede così)

Il problema è cosa verrà dopo !
immagino sia una frase copia-incolla del 2008: non doveva già essere finita la borsa nel 2009 con tumulti e gente che sarebbe sopravvissuta solo se col baratto? eppure stiamo ancora qui ;)

buondì a tutti :bow:

C
 

massimo65

Forumer storico
quando tutto sembra merxa compra.....quando tutto sembra oro vendi.
lo diceva mio nonno...........quasi analfabeta ma con un gran fiuto per gli affari
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
sta crollando tutto,la nostra economia fallirà,torneremo al baratto e mageremo solo ceci e fagioli.e con l'aria cosi' irrespirabile moriremo tutti......:)

ps1:magariiiii almeno troverei il coraggio di andare per sempre a kiev (e con me viene pore il tigre.......)

ps2:i primi isterismi fanno presagire che siamo vicini ad un minimo

ciao a tutti.

ps3:eek:ra capirete perche' son sampdoriano....io non ho cugini
 

Alxj

Forumer storico
hihihihi tutti belli positivi ehhhh?

questi sono gli Amerrikkioni!!!! nel 2008 hanno vacillato e da lì hanno messo al governo i 4-5 banchieri più potenti al mondo ed hanno detto... "ora facciamo un macello... "

quando il dollaro tornerà sotto la parità 1:1 sull'euro sarà si sarà finita la crisi. Per ora i buffi americani li paghiamo noi ed il resto del mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto