Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
sta crollando tutto,la nostra economia fallirà,torneremo al baratto e mageremo solo ceci e fagioli.e con l'aria cosi' irrespirabile moriremo tutti......:)

ps1:magariiiii almeno troverei il coraggio di andare per sempre a kiev (e con me viene pore il tigre.......)

ps2:i primi isterismi fanno presagire che siamo vicini ad un minimo

ciao a tutti.

ps3:eek:ra capirete perche' son sampdoriano....io non ho cugini
io vengo con te Tigre lascialo a riposo che l ultima volta ha fatto dei danni inimmaginabili :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sta crollando tutto,la nostra economia fallirà,torneremo al baratto e mageremo solo ceci e fagioli.e con l'aria cosi' irrespirabile moriremo tutti......:)

ps1:magariiiii almeno troverei il coraggio di andare per sempre a kiev (e con me viene pore il tigre.......)

ps2:i primi isterismi fanno presagire che siamo vicini ad un minimo

ciao a tutti.

ps3:eek:ra capirete perche' son sampdoriano....io non ho cugini

cmq Carlo ti ho letto su skype , i software sono costretti per le tarature a contare cicli da 62/64 fino a 86 giorni , ma la teoria di 3 intermedi corti non è sbagliata;):ciao:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
quando tutto sembra merxa compra.....quando tutto sembra oro vendi.
lo diceva mio nonno...........quasi analfabeta ma con un gran fiuto per gli affari


Anche il mio ragiona così, anche il mio gran fiuto per gli affari. Però.......c'è un però.....non è che ai loro tempi ciclicamente tutto SEMBRAVA *****, per poi rivelarsi cioccolata, mentre ora SEMBRA ***** ed E' proprio *****?

:)
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
hihihihi tutti belli positivi ehhhh?

questi sono gli Amerrikkioni!!!! nel 2008 hanno vacillato e da lì hanno messo al governo i 4-5 banchieri più potenti al mondo ed hanno detto... "ora facciamo un macello... "

quando il dollaro tornerà sotto la parità 1:1 sull'euro sarà si sarà finita la crisi. Per ora i buffi americani li paghiamo noi ed il resto del mondo.

:clap:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
cmq Carlo ti ho letto su skype , i software sono costretti per le tarature a contare cicli da 62/64 fino a 86 giorni , ma la teoria di 3 intermedi corti non è sbagliata;):ciao:

io credo leo che se debbano partire lo debbano fare da ora a pochissimi giorni.se non lo faranno confermerebbero questa ipotesi.su questa ipotesi ho l'incrocio del macd sul minimo di inizio marzo e se cambio settaggio alle medie considerando un ciclp da 55 giorni pure loro han dato su stoxx un incrocio.ovvio che i software e pure le medie (se e ripeto se ) non girerebbero bene su un trimestre totalmente rialzista e pure corto.quindi i potenti si stanno affinando per fregarci meglio e noi dobbiamo passare al contrattacco.perchè ovviamente far girare trimestri alcuni da 84 ,alcuni da 72,alcuni da 54..comporta dei problemi a livello sia di software che di medie .vediamo un po' che ci regalano.e quando si degneranno di far partire l'intermedio.l'unico cosa che ho fatto è spostare la parte long su settembre.e l'ultima entrata a inversione conclamata pure lei su settembre.perchè se terminano il trimestre e semestre tra 1 mesetto le giugno se le fumano.correggimi se sbaglio.

per kiev per me possiamo fare una carovana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto