Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
,,,,,ritengo di essere talvolta un pò sensitivo......ho l'impressione forte di chiudere questa ope nata intra .......tra pochi giorni intorno a 3.300....sono quelle strane percezioni.....boh
Leo,,,,,ritengo di essere talvolta un pò sensitivo......ho l'impressione forte di chiudere questa ope nata intra .......tra pochi giorni intorno a 3.300....sono quelle strane percezioni.....boh
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°Aggiornamento - 14 Giugno T-2 stiamo attendendo che ci sia inversione Long sul questo ciclo,in tutto questo è chiaro che devono salire sopra 1313.Quindi occorre attendere ancora qualcosa come
wè wè! trattatemi bene... mi vedo kiamato ingiustamente in causa... davo solo il mio umilissimo contributo... anke xkè con i cinesi nn centro 1 mazza!!! ahah! signorini ki sarebbe invece?! mi sò perso qualke passaggio...