Intermedio o C86 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon pomeriggio Leo, sarebbe opportuno incrementare Unicredit?

per il mio modo di operare non ne vedo il bisogno le 3 entrate fatte sull intermedio cosi come da manuale , anche se la prima in largo anticipo , non prevedono altri interventi ora per me devo solo attendere che ci sia il max di quel ciclo li chiudo tutto dove sono..sono.
Se poi usi un altra metodologia non so su che ciclo ti collochi quindi non so ipotizzare cosa dovresti fare.
:ciao:
 

pedro618

Nuovo forumer
Grazie Leo, se non ricordo male un'entrata (quella anticipata) a 3,4, una a 2,8 ed una a 2,6. media 2,9 circa. Il mio è solo un ragionamento: se non c'è segnale short per altri 30 giorni sull'intermedio gli obiettivi di 3,2 e forse 3,8 potrebbereo essere raggiunti.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie Leo, se non ricordo male un'entrata (quella anticipata) a 3,4, una a 2,8 ed una a 2,6. media 2,9 circa. Il mio è solo un ragionamento: se non c'è segnale short per altri 30 giorni sull'intermedio gli obiettivi di 3,2 e forse 3,8 potrebbereo essere raggiunti.

1600 a 3.100
800 a 2.780
800 a 2.596
 

dvm

Forumer storico
vbhe stanziare 130 miliardi per la crescita in europa non mi sembra poca cosa , magari sarà un inizio ma è già qualcosa , almeno credo poi ci sarà chi capisce piu di me e sicuramente mi puo smentire.:ciao:

I mercati volevano sentirsi dire ben altro oggi. Le prospettive sull'Eurogruppo ora vanno a farsi benedire Leo. Stavolta la vedo nera:down:
 

Fragaso

Forumer storico
Ma quanto mi piace questo buck new version timing/trend :)

grande chicco, il tempo è denaro in borsa e se sbagliamo timing questi ce fottono!!!

Un abbraccio e grazie mille del filetto ;)
 

marofib

Forumer storico
insomma alla fine...un vertice per dire si alla tobin tax....potevano starsene ognuno a casa sua che almeno si risparmiava qualche tonnellata di co2
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    11,5 KB · Visite: 1.128
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto