Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'obiettivo è quello di ricaricarle + in basso o di portare a casa qualcosa e far correre le altre?
ciao e grazie mille
Non ho idee , le ho chiuse perche erano sul target il 1° target il 2° l ho scritto sta a 15500 , se poi scenderanno e terminerà un Tracy o un mensile e alcune cose mi daranno conferma di alcuni particolari ciclici allora probabilmente ne apriro una , in questo momento non ho nessuna intenzione di fare qualcosa o aprire altro :ciao:

risulta ovvio che se il mercato fa in 1 giorno quello che si era preventivato in 15 qualcosa va chiuso...............
sullo stox sono pazzi

Ultima modifica:
ma i furbacchioni che passavano qua sono spariti , un miracolo, adesso ce li aspettiamo quando qualche altra cosa non quadrerà:ciao:

...i furbacchioni dovrebbero essere contenti.....Leo guarda che short gli stanno servendo....su un piatto di platino.....facile facile come spagna - italia 4 - 0 :D:D:D:D

ho chiuso il mio 3d "NO PANIC":D

spero di aver dato un aiuto a chi il 12 -13 giugno
era tentato di chiudere tutto e allacciarsi le cinture per sprofondare a 8000.

non è che ora non si scenderà più o che gli 8000 non saranno mai più possibili...........
ma cè modo e modo per tutto e soprattutto con la paura si commettono solo errori più gravi del solito.:up:

ovviamente un grazie a quello scorbuticone buono di Leo!!!!!!!:D:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto